Agosto 2006
Back
 

31 agosto 2006 ore 7,01 p.m.

Ecco a voi i sottotitoli dell'episodio pilota di Vanished....
Vanished 1x01



31 agosto 2006 ore 1,16 p.m.

Vanished non sembra andare molto bene...speriamo si riprenda..altrimenti la FOX sarà costretta a cancellarlo...Ho creato una seconda galleria fotografica proprio riguardante
Vanished, gli screencaps, del primo episodio, sono di buona qualità a differenza degli altri fatti in luglio. Cercherò di mettere quelli del secondo al più presto.
My credits to "ravenclawwit"!!



Ho aggiunto anche una mini galleria sui Bloopers del 13esimo episodio della quinta stagione di Queer as folk. My credits to "wildsweetcool"!!
..ehm...eccole...







30 agosto 2006 ore 7,01 p.m.

Ragazzi!!! Mamma...guardate che ho trovato...il backstage di Rhinoceros eyes....Gale è tenerissimo e buffissimo!! My credits to "wildsweetcool"!!





30 agosto 2006 ore 4,29 p.m.

Ciao a tutti...sono tornata! E in che modo??? Con due ore di ritardo causa guasto al motore dell'aereo... :-S e con questa bella notizia su Gale... che lascerebbe il cast/set di Vanished... Ho passato tutto il mio cavolo di pomeriggio a cercare notizie. Sono solo "dicerie"...niente di ufficiale dalla FOX solo una tizia...una certa Kristin sul sito di E! Immaginate che sito attendibile! Sembra che la ragazza in questione faccia queste cose come "vizio"...racconta un sacco di cavolate. Anche perchè... ogni attore ha, se si guarda sul sito IMDB, 6 episodi al seguito...domanda..se ne sono andati tutti? Sono previsti 10 episodi per Vanished... e..tutti gli attori ne hanno in lista 6.... Vedremo...Ci crederò quando lo vedrò. Gale è lo show...LUI è il protagonista...e questo è quanto. Fan culo ai GOSSIP e a chi li fa!



20 agosto 2006 ore 9,53 p.m.

Ultimo messaggio...perchè domani partirò per Londra... Statemi bene tutti...e tenete un occhio su Gale..vi prego! E l'altro su Randy, ovviamente! Domani in America verrà Ufficialmente trasmesso il primo episodio di Vanished..so che molti di noi lo hanno già visto...ma...insomma riguardiamolo! Un abbraccio INFINITO ad Harmony...ti adoro..e mi mancherai tanto... tantissimo!! Vi adoro tutti e vi voglio bene... Ciau...



19 agosto 2006 ore 8,46 p.m.

Weee...è uscito in dvd Rhinoceros eyes.... non è ancora disponibile..ma su amazon suggeriscono di controllare ogni tanto...Ecco il collegamento ad AMAZON e la foto della cover!





19 agosto 2006 ore 3,37 p.m.

Ciao a tutti! Il giorno in cui verrà trasmesso Vanished è molto vicino!! Ricordo che uscirà in America il 21...quindi potrete iniziare con il mulo due giorni dopo tale data. Qui potrete scaricare uno speciale sulla serie, diviso in due parti. Ci sono interviste e qualche retroscena! Grazie a Vanished-Fox Tv....! Nella pagina di Randy ho iniziato a mettere le gallerie fotografiche!
Vanished special parte 1
Vanished special parte 1




16 agosto 2006 ore 7,04 p.m.

Ho aggiunto la biografia di Randy nella sua pagina!! Yeah!



14 agosto 2006 ore 8,17 p.m.

Il mio disco esterno...sob...non è più "letto" dal pc...e la dentro ci sono tutte le mie foto di Gale e di Queer as folk...piango.... Il bello è che queste mie ferie volevo dedicarle al sito... invece... Vabbè... Ho trovato questa fotina di Gale assime a Ming Na... Thanks to Vanished-Fox Tv....!





13 agosto 2006 ore 10,24 p.m.

Ecco due foto bellissime tratte dal terzo episodio di Vanished intitolato "The Drop"!





11 agosto 2006 ore 8,41 p.m.

Ho creato la galleria fotografica di Deadwood secondo episodio con Gale! Ho fatto gli screencaps! Eccoli qui!





10 agosto 2006 ore 23,59 p.m.

Il 21 partirò per Londra.... ho paura... Che fare? Vabbè.... Ho rifatto e aggiornato questa galleria fotografica!





8 agosto 2006 ore 9,52 a.m.

E stato "aperto" il sito ufficiale di Vanished....Yeah! Così saremo informati su tutto! Per vederlo andate QUI!
Ricordo che sul mulo è già disponibile il secondo episodio con Gale "Amateur night", stagione 3 episodio 9!



7 agosto 2006 ore 6,26 p.m.

Aggiornamento: Ieri sera è stato trasmesso sulla HBO il secondo episodio con Gale (3x09)! Ancora sul muletto non c'è...ma ho trovato alcune foto! Eccole!

Ecco le altre! [1] [2] [3] [4]



7 agosto 2006 ore 2,00 p.m.

Ragazzi...dopo mesi di fatiche..ce l'ho fatta....finalmente ho trovato i sottotitoli della 5 stagione di Queer as folk...e devo ringraziare "obrtnica", una ragazza o ragazzo...non so..
che me li ha mandati oggi per e-mail su mia "piangente" richiesta! Thank you obrtnica....with all my heart! Non li ho ancora esaminati per bene...per essere inglese....lo è...spero solo che siano corretti....! Senza altri indugi...eccoli qui! Potete scaricarli!! Comunque li manderò anche a Seth! QAF SEASON 5 SUB



6 agosto 2006 ore 6,02 p.m.

Ahhhhh! Tre foto NUOVE tratte dal secondo episodio di Vanished..."The tunnel"!! Che fisico ragazzi!!! Devo dare credito a "Vanished-fox TV"...Thank you!



Qui un'altra foto! [1]



6 agosto 2006 ore 3,35 p.m.

Oggi ho sistemato un pò il sito...Ho cambiato il cursore del mouse...in teoria dovreste vedere una crocetta! Poi ho iniziato ad aggiungere le schede dei film. Questa volta è toccato a "Particles of truth", tradotto in maniera perfetta dalla nostra Sunshine...che ringrazio con tutto il cuore! Potete trovarla QUI!



5 agosto 2006 ore 10,18 a.m.

Giorno a tutti! Mio primo giorno di ferie! Yeah! Ho aggiunto la prima galleria fotografica ufficiale di Randy, nella sua pagina..e...come promesso... ecco lo speciale presentatato da Hal Sparks, con alcune delle scene tagliate della 1 stagione... Io presterei attenzione ad un "particolare momento" tratto dall'episodio n. 7.....ehm...è molto intenso!! QUI alla pagina di Randy. Enjoy!!





4 agosto 2006 ore 2,32 p.m.

Mamma..finalmente sono riuscita a scaricare Deadwood...Beh...a dire il vero ci ero già riuscita ma mancava la sigla finale.. Anche in quello che ho finito di scaricare oggi
manca la sigla finale...ma...Dio...si vede perfettamente...come se fosse la tv...anzi un dvd! Lui è stupendo! Anche vestito da Cow boy...come avrebbe fatto brokeback?? Ehehehe Farò degli screencaps! Per ora guardatevi queste due foto!








3 agosto 2006 ore 8,00 a.m.

Ho archiviato le news di luglio...la pagina era diventata davvero pesante...E... volevo comunicare che Vanished ora ha una "locandina ufficiale" che potrete vedere QUI! Hanno menzionato il mio sito su un Live Journal...questo mi fa piacere..ma la tipa è di uno stronzo!!!



1 agosto 2006 ore 1,03 a.m.

Intanto che aspettiamo di vedere Deadwood..ecco alcune foto!!