Febbraio 2008


26 febbraio 2008 ore 7,50 a.m.

AUGURISSIMI a Every nine seconds FORUM!! Oggi compie la bellezza di un anno! Auguri a tutte le persone che ne fanno parte, vi voglio un gran bene... vecchi e nuovi..e spero che tutto questo continui per sempre...!



Webmistress: Helluin



24 febbraio 2008 ore 11,07 a.m.

Buona domenica a tutti! Grazie di cuore a Lalla e Gloria per aver tradotto e corretto i sottotitoli del 4 episodio stagione uno di Queer as folk! Ovviamente per scaricare il file vi invito ad accedere all'apposita sezione.. QUI!

Webmistress: Helluin



21 febbraio 2008 ore 8,18 p.m.

Ecco qui.. come promesso.. Grey's anatomy episodio 10 seconda parte.. doppiato in italiano! Chiedo scusa per la pubblicità..ma non me la cavo con i video! Potete scaricarlo cliccando QUI.

Webmistress: Helluin



20 febbraio 2008 ore 1,59 p.m.

Mi sono arrivate due news che riguardano l'uscita di due dvd... uno è The Unseen.. ma preferirei non mettere link, perchè comunque vorrei venisse acquistato sul sito di Luis Moro..che io ammiro e stimo tantissimo e che ormai è un'amico. Poi Rhinoceros eyes... (io lo acquistai da un privato).. Il sito di Afterelton ne parla leggete QUI!

Webmistress: Helluin



19 febbraio 2008 ore 2,46 p.m.

Allora, il video che ho messo ieri appartiene a dreamingkitty, così la facciamo contenta! ^^ Se volete vedere il suo LJ andate QUI! Poi..voglio ringraziare Sunshine per aver tradotto i commenti (non tutti) degli attori di Queer as folk sugli episodi speciali.. Cliccate sull'immagine!



Webmistress: Helluin



18 febbraio 2008 ore 9,50 p.m.

I'd like to thanks Weronika and Lerry!! They sent me a video about Gale! He was in Berlin..
Thank you guys!!! Volevo chiedervi perdono per non aver rammentato Grey's anatomy questa sera.. ma..la mia adsl era out... Per vedere il video cliccate QUI! Appartiene ad una certa sonnygirl81!

Webmistress: Helluin



18 febbraio 2008 ore 1,46 p.m.

Ho fatto tutte le gallerie delle foto promozionali di Vanished! Una era già presente ma ho diviso meglio il tutto e così l'ho rifatta! Per vederle cliccate sull'immagine ed accederete all'apposita sezione!



Webmistress: Helluin



17 febbraio 2008 ore 9,02 p.m.

Grazie di cuore a Monia per aver tradotto l'ennesimo articolo su Gale!! E a Gloria per averlo revisionato! E' tratto da TV GUIDE del 2001, per leggerlo andate QUI! Ho fatto anche altri lavoretti sul sito..ma preferisco parlarvene più avanti!

Webmistress: Helluin



16 febbraio 2008 ore 11,18 a.m.

Ebbene..ce l'ho fatta! Ho fatto gli screencaps del secondo episodio di street time..e devo dire che anche questa volta non sono venuti male!! ^^ Cliccate come sempre sull'immagine per accedere alla gallery! La regola per l'uso degli screencaps è sempre la stessa!! (vedere news dell'8 febbraio)



Webmistress: Helluin



15 febbraio 2008 ore 1,57 p.m.

Ok..ce l'ho fatta! Ora potete scaricare Street time in formato AVI! Per farlo cliccate QUI! Sono finalmente riuscita a cambiare due immagini in due sezioni diverse.. quella della Gallery e quella della sezione Audio & video. Devo ringraziare Elena per aver colorato quelle già esistenti! Sono bellissime!! Guardate QUI e QUI!

Webmistress: Helluin



14 febbraio 2008 ore 11,11 p.m.

Ecco il secondo episodio di Street time.. Chiedo perdono perchè la qualità è un pò più brutta rispetto al primo episodio..infatti anche gli screencaps che metterò non sono belli come gli altri. Il formato è diverso..non è .avi ma .wmv.. spero di riuscire a sistemare la cosa....come dico sempre..meglio di niente! Cliccate sull'immagine per scaricare!



Webmistress: Helluin



13 febbraio 2008 ore 10,45 p.m.

I'd like to thanks Barbara for gave me the opportunity to show all of you this wonderful story! Thanks Barbara.. you're so sweet!!

Voglio davvero ringraziare Barbara per avermi permesso di postare l'articolo che vedrete di seguito.. con relative foto. E' davvero un bellissimo
resoconto.. spero piaccia anche a voi quanto è piaciuto a me! Ovviamente devo ringraziare Sonia per aver tradotto e Gloria per aver fatto da super visore! Grazie ad entrambe. Così ho aperto una nuova sezione..che spero di arricchire al più presto. Cliccate sull'immagine...



Finalmente sono riuscita a caricarVi Grey's anatomy.. per chi non lo avesse ancora visto in italiano.. lo potrà scaricare cliccando QUI!

Webmistress: Helluin



13 febbraio 2008 ore 1,59 p.m.

Vorrei ricordare a tutti che questa sera andrà in onda la seconda parte del telefilm "Street time", ovviamente con Gale. Il canale è sempre AXN canale 134 di sky ore 11,10 p.m. dal titolo "alzati e difenditi (get up stand up)

Webmistress: Helluin



12 febbraio 2008 ore 07,58 a.m.

Come ha detto Trio ieri sera.. purtroppo il film su Scott Walker non ha vinto il premio per il quale era stato candidato...e Gale ovviamente non era presente a Londra. Speriamo di avere presto sue notizie. Ieri sera è andata in ona la prima parte di Grey's anatomy... ovviamente (e non avevo dubbi), il doppiaggio era pessimo..e a Gale è stata data (come sempre) la voce da ragazzino... Pace. Cercherò di farvi scaricare l'episodio. Sto avendo un pò di problemi perchè lo scarica "allungato"... vedremo!

Webmistress: Helluin



11 febbraio 2008 ore 07,42 a.m.

Giorno a tutti! Vorrei ricordarvi l'appuntamento con Grey's anatomy questa sera alle 9,00 p.m. su Foxlife canale 111 di sky, dal titolo italiano "scontro interiore" (crash into me), prima parte.

Ieri ho creato la paginetta dei premi che ha vinto il mio sito, QUI... quella dei miei layout passati, QUI. E, forse la più importante, la pagina delle regole che Gloria e Lalla mi hanno aiutato a creare..Grazie!!! Guardatela QUI!

Webmistress: Helluin



10 febbraio 2008 ore 11,47 a.m.

Ok.. ieri ero veramente arrabbiata.. Mi hanno clonato i siti..da un lato mi fa piacere..ma dall'altro.. Io non avrei detto di no..bastava che mi venisse chiesto. Tante volte ho pensato di fare il sito in inglese...e forse lo farò.. Ho solo bisogno di qualcuno che possa gestirlo..perchè non posso fare tutto da sola. Vedremo..

Yesterday I was very angry.. somene cloned my websites.. I appreciated it.. but.. it would be better to ask me for permission..don't you think? I thought to make my website in English, very often..and maybe I'll do it.. but I need to have some help..'cause I can't translate everything myself...Will see...

Prima di tutto.. ho cambiato la home del sito.. l'azzurro mi mancava.. Spero che vi piaccia.. questa è una foto di Gale che adoro! ^^ Poi.. ho caricato finalmente street time sul sito. La qualità non è delle migliori.. ma meglio di niente..no? Chiedo anche scusa per eventuale pubblicità e quant'altro.. spero di imparare a fare montaggi video di buona qualità quanto prima!



The "Me and my friend" pictures are from my friend Barbara.. The gallery is HERE, and her group is HERE!

Webmistress: Helluin



9 febbraio 2008 ore 7,26 a.m.

Il film su Scott Walker, 30 Century man, verrà proiettato all'Istambul Indipendent film festival. Ecco le date, le sale e gli orari di tale evento:

- Venerdì 22 febbraio ore 5,00 p.m.
Istanbul AFM Fitaş Beyoğlu 2

- Sabato 23 febbraio ore 10,00 p.m.
Istanbul AFM Budak Caddebostan

- Domenica 24 febbraio ore 10,00 p.m.
Istanbul AFM Fitaş Beyoğlu 7

- Giovedì 28 febbraio ore 1,00 p.m.
Ankara AFM CEPA Ankara 2


Webmistress: Helluin



8 febbraio 2008 ore 7,57 p.m.

Ciao a tutti! Allora.. Sto studiando il modo per farvi scaricare l'episodio di street time.. spero di riuscirci entro questa sera..al massimo domani sicuramente! Intanto potete salvarvi gli screencaps che ho fatto.. sono venuti benissimo!! Cliccate sull'immagine..come sempre! Ahh.. dimenticavo.. in internet gli screencaps di street time si trovano..ma sono piccoli e non belli.. quelli che ho
fatto sono gli unici.. Vi chiedo di dare credito se li usate ....E..se dovessi vederli altrove saranno casini...e grossi anche! ^^ (non vale per i ragazzi del mio forum e per gli stranieri).



Webmistress: Helluin



7 febbraio 2008 ore 7,55 a.m.

Giorno a tutti! Ieri sera è stato trasmesso il primo episodio di Street time! Adoro vedere Gale in altri ruoli.. e questo penso sia uno dei più belli.. anche se il mio preferito in assoluto è quello di The Unseen!! Ho registrato l'episodio su dvd.. quindi penso di riuescire a farvelo scaricare.. ci sarà pubblicità e quant'altro.. purtroppo non sono brava nei montaggi video..ma meglio di niente no?
Farò degli screencaps quanto prima..anche se ne ho già tanti sul sito! Questa è una delle mie preferite:



Ho da tempo trovato anche il link di un sito in cui si parla della canzone "Gone" che ovviamente non è cantata da Gale (purtroppo) ma da un cantante che si chiama Lindy...potete scaricare anche la canzone. Il sito è QUI! Vi ricordo che la seconda parte di Street time andrà in onda mercoledì 13 febbraio ore 11,10 p.m. ed il titolo sarà: "Alzati e difenditi" (got up stand up). Vi ricordo inoltre che lunedì 11 febbraio su Fox life verrà trasmessa la prima parte di Grey's anatomy, ovviamente con Gale. I dettagli nei prossimi giorni!

Webmistress: Helluin



6 febbraio 2008 ore 2,43 p.m.

Vi ricordo che questa sera andrà in onda su AXN canale 134 di sky il primo episodio di "Street time" con Gale, ore 0,05 a.m. dal titolo italiano: "Fuga" (Gone). La replica sarà alle ore 3,30 a.m.


Webmistress: Helluin


5 febbraio 2008 ore 8,05 a.m.

Allora! Ho archiviato (finalmente!) le news del mese di gennaio.. meglio tardi che mai! Potete riguardarle cliccando QUI! Vorrei ricordarvi che domani sera andrà in onda su AXN canale 134 di sky il primo episodio di "Street time" con Gale, ore 0,05 a.m. dal titolo italiano: "Fuga" (Gone). La replica sarà alle ore 3,30 a.m.

Per i BAFTA awards, il film su Scott Walker, verrà proiettato nei seguenti cinema:

Cineworld London Shaftesbury Avenue
Cineworld Glasgow Renfrew Street
Cineworld Birmingham Broad Street
Cineworld Sheffield

E in tutte le sale verranno rispettati i seguenti orari: Venerdì ore 16,00, Lunedì ore 18,30 e Giovedì ore 13,30.

Webmistress: Helluin

Back