fb icon
tw icon
lj icon
yt icon
vm icon

home img
logo
logo
Sito Update icon
di: Staff 10 Jul 2015 9:03 am

Ciao a tutti!

Come ogni anno siamo qui per rivolgere a Gale i nostri più sinceri auguri di Buon Compleanno!

Per festeggiare i suoi 46 anni (portati veramente molto bene!) … abbiamo deciso, come l’anno scorso, di regalargli un’altra donazione destinata sempre a Kick4life, associazione alla quale ci siamo particolarmente legate!

Diversamente dal 2014, siamo riuscite ad arrivare al goal che ci eravamo prefissate, ovvero 700 dollari che, non solo sono stati raggiunti, ma sono stati anche superati!

In ogni caso per chi avesse voglia di regalare ancora qualche soldino, abbiamo pensato di tenere aperte le donazioni per qualche giorno in più. Il tutto si concluderà quindi giovedì 16 luglio 2015!

Ed ora i ringraziamenti a tutti coloro che si sono impegnati in questo progetto:
Grazie infinite alle ragazze dello staff!
Grazie di cuore a: AB, Inga, Pam, Anita, Harue.T, Harukaze001, Haron.na, 柊, Betsy Wilce, E, Dian Kilborn, Jean, Rangal, Barbara Black, Wenlei Yu.

Grazie anche a quelle persone che avrebbero voluto donare, ma non hanno potuto, e atutti gli amici che hanno contribuito a pubblicizzare questa iniziativa, specialmente su Twitter!

Uno speciale e sentito ringraziamento va a Pete Fleming, fondatore di Kick4life, per il suo enorme supporto!

Speriamo che Gale apprezzi, nonostante i suoi infiniti silenzi!

E ora gli auguri meno formali:
… TANTISSIMI auguri a Gale da tutti i suoi fans sparsi per il mondo! Gli auguriamo di poter trascorrere questo giorno assieme alle persone che ama.. Auguri da TUTTI coloro che lo seguono e lo apprezzano sia come attore che come persona!

Per donare ancora, cliccate sull’immagine qui sotto:


commenti


Powered by CuteNews
gale-harold.it non è un sito ufficiale e non è legato né a Gale né a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Gale, non conosco la sua mail o il suo indirizzo.. Continua �
Immagini Random
Field-of-lost-shoes-screencaps-00719.png