fb icon
tw icon
lj icon
yt icon
vm icon

home img
logo
logo
News icon
di: Felicity 29 Sep 2015 9:03 pm

Abbiamo alcuni aggiornamenti su Thirst in un'email, mandata ai sostenitori del progetto attraverso Kickstarter e firmata da Rachel, Michael e Katie.

"Salve a tutti,

Per conto del nostro team, vorremmo scusarci per l'estremo ritardo nel consegnare le ricompense di Kickstarter. Non ci siamo dimenticati di voi e dei vostri generosi contributi, che hanno reso possibile questo film. Il nostro è un piccolissimo team, che negli ultimi mesi ha dovuto superare diversi ostacoli di carattere professionale e personale, ma ha tutte le intenzioni di consegnarvi ciò che vi è stato promesso.

Alcuni di voi hanno chiesto di poter effettuare il download del film, ma purtroppo non possiamo ancora fornirvi un link perché il nostro film non ha ancora debuttato nel Nord America. Siamo anche in contatto con diverse piattaforme online per trovare il sito più adatto per custodire Thirst e per permettervi di scaricarlo (gratuitamente).

Sappiamo che siete stati incredibilmente pazienti e lo apprezziamo davvero. Abbiamo aggiunto un interno per aiutarci a preparare e spedire queste ricompense e forniremo un altro aggiornamento appena le merci saranno impacchettate e spedite.

Su altre note, il nostro Tobin Oldach è stato premiato al Emerging Cinematographer’s Awards per il suo lavoro in “Thirst.” Siamo molto contenti per lui e per il nostro film. Potete vedere la lista dei vincitori QUI .

Grazie ancora per la vostra pazienza e il vostro sostegno verso i film indipendenti.

Saluti, Rachel, Michael, e Katie"

commenti


Powered by CuteNews
gale-harold.it non è un sito ufficiale e non è legato né a Gale né a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Gale, non conosco la sua mail o il suo indirizzo.. Continua �
Immagini Random
Field-of-lost-shoes-screencaps-00207.png