fb icon
tw icon
lj icon
yt icon
vm icon

home img
logo
logo
News icon
di: Ale 10 Sep 2016 7:20 pm

Come abbiamo già scritto, stiamo seguendo il Gale Harold Fanmeet sul nostro sito queer-as-folk.it.

Ora dobbiamo annunciare che non verranno rese pubbliche nella nostra gallery le foto di Gale scattate a Bilbao. Continueremo a seguire l’evento, ma condivideremo soltanto le foto di Randy.

Sembra che Gale abbia chiesto di non pubblicare su internet le foto dall’evento (comprese quelle scattate durante i panel). Ci dispiace molto che lui senta dolore, ma non è questo il punto. Abbiamo deciso di soddisfare la sua richiesta pur non capendone le motivazioni e non trovando alcuna mancanza di rispetto in foto scattate nel rispetto delle regole dell’evento.

Ci dispiace molto per tutte quelle persone che non hanno potuto partecipare al Fanmeet, poichè il nostro lavoro viene fatto in particolar modo per loro, e ci dispiace anche per tutte quelle persone che ci hanno così gentilmente accordato il permesso di condividere le loro foto e non le vedranno sul sito (ancora una volta grazie mille) ma da adesso il nostro sito condividerà solo le foto di Randy.

commenti


Powered by CuteNews
gale-harold.it non è un sito ufficiale e non è legato né a Gale né a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Gale, non conosco la sua mail o il suo indirizzo.. Continua �
Immagini Random
Hellcats-paleyfest-red-carpet-interview-part1-screencaps-sept-15th-2010-057.png