fb icon
tw icon
lj icon
yt icon
vm icon

home img
logo
logo
Sito Update icon
di: Marcy 24 Dec 2020 9:00 am

Salve amici!

Quante cose sono successe in questo ultimo anno? Tante, troppe, ma, nonostante questa tremenda pandemia che ha interessato il mondo intero, siamo ancora qui e ci auguriamo con tutto il cuore che stiate bene e che non sia successo nulla di brutto a voi o ad un vostro famigliare.

Vogliamo farvi sapere quanto vi siamo vicini e quanto teniamo a tutti voi, tutti, indistintamente...

L’anno scorso non siamo riuscite a fare il calendario per il 2020. Purtroppo molte cose sono cambiate nella vita di noi amministratori ed è stato complicato poter dedicare il nostro tempo ai siti. Abbiamo rinnovato i domini perché non vogliamo abbandonare tutto quello che abbiamo fatto in quasi 15 anni di attività, ci teniamo tanto e speriamo che possano esserci periodi migliori!

Siamo sempre noi quattro: Ale, Felicity, Klaudia ed io. Siamo sempre noi, siamo sempre qui e, come ogni anno, vogliamo augurarvi tanta serenità e che le cose possano cambiare in meglio per tutti! Speriamo che il COVID19 rimanga solo un brutto ricordo e che ci si possa riabbracciare al più presto e vedere il sorriso di ogni persona in tutto il mondo!

Tanti auguri anche al nostro ragazzo perduto, che, nonostante tutto, ogni tanto si fa vedere...

Auguri per un FELICE NATALE e soprattutto BUON ANNO A TUTTI, che sia l’anno della rinascita per ognuno di noi!

Potete scaricare QUI! il calendario 2021 o, se preferite solo guardarlo, cliccate sull'immagine qui sotto!



Le foto sono vecchie e lo stile del calendario non è molto diverso da quello di altri anni, ma come si dice: è il pensiero che conta!

Un abbraccio virtuale a tutti!

commenti


Powered by CuteNews
gale-harold.it non è un sito ufficiale e non è legato né a Gale né a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Gale, non conosco la sua mail o il suo indirizzo.. Continua �
Immagini Random
Hellcats-paleyfest-red-carpet-interview-part1-screencaps-sept-15th-2010-042.png