fb icon
tw icon
lj icon
yt icon
vm icon

home img
logo
logo
Sito Update icon
di: Marcy 24 Mar 2016 8:00 am

Salve gente!

Oggi è un gran giorno per noi, un giorno che come ogni anno, vogliamo condividere con voi: il compleanno del nostro sito!

Ebbene, festeggiamo ben 10 anni di attività! E' passato davvero tanto tempo da quel post del 24 marzo 2006 e.... siamo ancora qui, con lo stesso entusiasmo, la stessa passione e la stessa voglia di andare avanti! Sono successe tante cose in tutto questo tempo, alcune belle, altre bruttissime, ma, nonostante tutto, non ci siamo mai arrese!

Abbiamo sempre affermato che questo sito non appartiene solo a noi.. ma a tutti i fans del mondo.. a tutti coloro che come noi adorano Gale e hanno voglia di seguirlo. Continuiamo a sperare che, invece di essere in competizione, si possano unire le forze per creare un'unica grande famiglia.

Come sempre vogliamo ringraziare tutte quelle persone che ci seguono, che credono in noi e che apprezzano il nostro lavoro: Grazie a quelli che hanno sempre una parola di conforto e che ci esortano ad andare avanti, anche perché gestire un sito è completamente diverso che gestire una pagina di un qualsiasi social media, e richiede molto più tempo, lavoro e costanza.
Grazie anche a coloro che non ci sopportano (sappiamo che ci sono!) perché rappresentano una spinta in più ad andare avanti e a fare sempre meglio!

Grazie soprattutto a Gale, perchè continua ad essere la nostra fonte di ispirazione... anche se ora sembra si sia perso da qualche parte nel mondo. Noi ci saremo sempre per lui.

Approfittiamo per dirvi che il sito è stato tutto rinnovato. C'è ancora qualche dettaglio da sistemare, ma la parte più grossa è fatta ed è online. Vi consigliamo di visitare soprattutto la nostra sezione video... crediamo vi possa piacere!

Infine, cogliamo l'occasione per ringraziare Simo per tutto il lavoro che da anni continua a svolgere affinché tutto sia perfetto. Lei è l'unica in grado di riuscire a mettere in internet quello che gira per le nostre teste!

INSOMMA.. GRAZIE A TUTTI DI ESSERE ANCORA CON NOI!!



GRAZIE a Felicity per il banner e per correzioni varie!

commenti


Powered by CuteNews
gale-harold.it non è un sito ufficiale e non è legato né a Gale né a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Gale, non conosco la sua mail o il suo indirizzo.. Continua �
Immagini Random
Field-of-lost-shoes-screencaps-00810.png