gale-harold.it


Nuove info sul confanetto di 'Queer as folk"


Per rispondere a Cami.. nu nu... non sto lavorando al sito! Beh.. quasi...sto dividendo ancora le foto di Randy per data ed evento! Ma ho un aggiornamento importante: Come già detto il 20 novembre 2007 uscirà il cofanetto di Qaf...contenente n. 28 dvd in lingua inglese, no sottotitoli. Prezzo 186,29 dollari :-( Ecco a voi l'immagine...


Il cofanetto.. o bauletto come è stato recentemente definito..potete prenotarlo QUI!

Posted by Marcy 31 agosto 2007 - 10,35 p.m.
Nuovo affiliato!


Giorno a tutti! Sono lieta e onorata di presentarvi un nuovo affiliato. Il sito è sulla FANTASTICA e UNICA Sandra Bullock, in assoluto la mia attrice preferita! Vi consiglio di visitarlo, è fatto veramente bene..grazie Laura!!!


Posted by Marcy 31 agosto 2007 - 10,12 a.m.
Falling for Grace: traduzione articolo


Abbandonare Gale? Mai!! Ammetto che non è semplice gestire due siti... uno dei due rimane sempre un pò indietro rispetto all'altro..ma..vi confesso che tengo ad entrambi con tutto il cuore..e per due ottime ragioni...ma..le terrò per me! ^^ GRAZIE di cuore a Sonia che..prima di partire per le vacanze ha tradotto l'articolo di afterelton del mese scorso e che parla di Falling for Grace... Potete trovarlo QUI!
Ovviamente aggiornerò anche il LJ!

Posted by Marcy 30 agosto 2007 - 4,50 p.m.
E mentre i lavori sui siti continuano...


Giorno a tutti! Sto lavorando al sito di Randy..che ho anche aggiornato! E..sono lieta di comunicare che tra le mille cose che sto facendo sarò anche giudice ai Silvia Awards per la prossima valutazione di siti web in concorso! Come banner ho scelto Luna..perchè l'adoro! Sia come personaggio nel libro che nel film!



Posted by Marcy 29 agosto 2007 - 12,13 p.m.
Randy-Harrison.it online!


Ho aggiornato il sito di Randy! E oggi inauguro il nuovo dominio.. Molte cose devono essere risistemate..ma per ora eccolo qui:




Posted by Marcy 28 agosto 2007 - 10,42 p.m.
Nuove sezioni video!


Oggi mi sono impegnata! Ho iniziato a sistemare le sezioni video.. così almeno sarà tutto radunato...invece che essere sparso per le news! Iniziamo da QUI...QUI...QUI...e QUI!

Posted by Marcy 27 agosto 2007 - 11,21 p.m.
Gale e Randy non parteciperanno alla reunion perché...


Parlando del cofanetto di Queer as folk che dovrebbe uscire attorno al 20 novembre di quest'anno, secondo il sito dell'attore Scott Lowell (Ted nella serie tv), Randy non dovrebbe partecipare per questioni lavorative (vedi l'impegno a teatro in questo periodo estivo) e Gale avrebbe avuto un'emergenza familiare..:'(

Quindi tutte le stronzate che ci sono in giro sul net sul fatto che in realtà non siano interessati a far nuovamente parte di qaf... beh... lasciamole ai pettegoli.

Posted by Marcy 27 agosto 2007 - 9,20 a.m.
Vecchie foto di Gale


Ieri mentre sistemavo alcune foto di Randy..per cercarne la provenienza in internet..ho trovato due foto di Gale... aiuto! Quella con Robert risale al 26 giugno 2003 (Lesbian e gay pride) a New York...mentre la seconda, con Scott, è una sessione autografi a Ditroit del marzo 2003.


Posted by Marcy 27 agosto 2007 - 8,28 a.m.
Traduzione sinossi Vanished e update DVD Law&Order


Ciao a tutti e buona domenica.. sono viva..e sto lavorando al sito... soprattutto a quello di Randy per l'imminente arrivo del dominio! Allora.. un pò di cosucce.. Il 10 settembre FINALMENTE uscirà in dvd regione 2 la quarta stagione di Law & Order.. dove Gale è presente nell'episodio n. 24 che.. ho scoperto oggi è stata trasmesso su fox crime il 7 agosto..perdonatemi.. ma non lo sapevo...Potete ordinare il cofanetto QUI. Ho aggiunto le sinossi di due episodi di Vanished tradotti dalla fantastica Sonia che ringrazio con tutto il cuore! E sono:

Before the flood e The black box

Ho apportato delle modifiche alla filmografia (sottiliezze..ma amo essere precisa! ^^), QUI...e ho aggiornato la paginetta di Randy!

Posted by Marcy 26 agosto 2007 - 6,00 p.m.
'Wake' disponibile sul forum


Ho messo sul forum nella cartella privata di Gale, il film Wake da scaricare! Mentre ho sistemato alcune gallerie fotografiche di Randy! Più di tante non ne posso fare perchè sto aspettando il dominio! Buon sabato a tutti!

Posted by Marcy 25 agosto 2007 - 10,46 a.m.
Video: BTS di 'Wake'


Giorno! Prima di tutto sotto suggerimento della mia amica Doris, voglio inviatre TUTTI (cosa che avevo già fatto in passato..ma non demordiamo) a scrivere una e-mail a Miss Lee, affinchè il film "FALLING FOR GRACE", venga distribuito anche in Europa..quindi regione due. Vi prego di farlo.. Potete inviare la corrispondenza qui:

fallingforgrace@gmail.com.


E rammento un articoletto uscito di recente e che avevo postato sul livejournal proprio su Falling for Grace..QUI.

Sono circa due anni che tento di acquistare un film di Gale..ma non ce l'ho mai fatta.. mi hanno sempre mandato dei fake.. ma.. questa volta... posso dire di aver trovato l'originale! Il film in questione è Wake... In questo film sono contenuti alcuni speciali, oltre al trailer,...decisamente molto allettanti! Io li ho caricati sul sito per voi! Quindi per chi avesse dubbi sulla sanità mentale di Gale.. può tranquillamente scaricarseli cliccando sulle immagini!



In un secondo momento, metterò a disposizione il film, che potrete scaricare sul forum... Come già annunciato sul livejournal, il 20 novembre uscirà un mega cofanetto che conterrà tutte le 5 stagioni di queer as folk..potete trovare un articoletto cliccando QUI.

Posted by Marcy 23 agosto 2007 - 1,17 p.m.
Mettiamo le cose in chiaro...


Ciao a tutti!! Sono tornata dalle vacanze... mi spiace per quelli che non hanno sentito la mia mancanza...ma..a tutto c'è una fine no? In questo periodo sono successe un po' di cose...ma..andiamo per gradi... Prima di ogni cosa volevo dire che non ho mai smesso di aggiornare..infatti ho aperto un livejournal legato al sito... che potete trovare QUI! Così...fino a quando non mi prendero' un portatile..aggiornerò in questo modo! ^^

Allora.. un'altra cosa importante..un ragazzo mi ha scritto una mail in inglese... pensando che io fossi Gale. Ripeto per l'ennesima volta che NON sono Gale Harold. Magari se leggeste il disclaimer sarebbe meglio... Vabbè... mi spiace, tesoro..ma io non ho contatti con Gale (purtroppo)...

Altra cosa essenziale... che mi preme parecchio... Voglio chiarire una volta per tutte il lavoro che faccio. Io possiedo due siti ben distinti uno e' su Gale e l'altro su Randy... sono due cose diverse. Se avessi avuto un unico sito... questi non averebbe due home... ma un'unico spazio in cui parlare di entrambi...no? Quindi ritengo inutile che la gente vada dicendo "Ho creato l'unico sito italiano dedicato interamente a Randy Harrison", quando da un anno e 5 mesi esiste il mio. Con questo NON sto dicendo che sono contro all'apertura di altri siti..ma che venga fatta una dichiarazione del genere quando, con rispetto parlando, mi faccio letteralmente il culo per questi due siti (più ovviamente la sezione di queer as folk), beh...francamente la cosa mi disturba parecchio. E' dura mantenere un sito.. ed e' anche costoso. Comunque per evitare fraintendimenti sulla questione doppio sito..posso dirvi di aver acquistato anche il dominio per Randy... così evitiamo certe stronzate. Invito anche il signor Seth a CANCELLARMI dal suo sito o forum...e non semplicemente a bannarmi.. Non voglio più far parte di una comm. di mentecatti. Grazie per l'attenzione..

Questa sera preparerò gli aggiornamenti per il sito.. che sono parecchi! Si ricomincia!! Un bacio a tutte le ragazze del mio forum che amo e stimo.. A quelli nuovi.. e a quelli che seguono i miei siti! Ma soprattutto grazie a coloro che mi aiutano in questo piacevole "lavoraccio"..

Posted by Marcy 22 agosto 2007 - 7,27 p.m.
In arrivo la traduzione in italiano di "The Unseen"


Tra poco sarà in vendita sul sito della "Luis Moro Productions", la traduzione in italiano del film "The Unseen", con Gale Harold. La traduzione è stata resa possibile per gentile concessione di Mr Moro dai ragazzi di Every nine seconds forum. Oltre alla sottoscritta hanno partecipato: Claudia, Lalla, Giulia, Francesca e Gloria. Ringrazio tutti dal profondo del cuore e ringrazio anche Mr Luis Moro e sua moglie Bobbi non solo per averci dato questa bellissima possibilità ma anche per il supporto che danno al mio sito! Leggete QUI!
Qualche parolina anche sul sito di Randy!

Posted by Marcy 5 agosto 2007 - 3,44 p.m.
Nuovo articolo su Falling for Grace


Sul Washingtonpost, si parla di Falling for Grace.. potete leggere QUI.

Posted by Marcy 4 agosto 2007 - 7,52 a.m.
Download 'The Unit' [2]


Funzionaaaaa! Grazie di cuore a Sonia e Laura per avermi aiutata con il mio filezilla! Come promesso ecco il decimo episodio di The Unit prima stagione (secondo in cui appare Gale).. in inglese con i sottotitoli in italiano


Posted by Marcy 2 agosto 2007 - 2,11 p.m.
Archiviazione news di luglio e download 'The Unit' [1]


Anche il mese di luglio è volato via.. Ho archiviato le news, chi non fosse riuscito a scaricare gli ultimi filmati, lo può comunque fare andando QUI. Troverete archiviate anche le news di Randy. Ho iniziato a caricare the unit sul sito...quindi chi si vuole vedere il "gorilla" Gale (come è stato recentemente definito) può cliccare sull'immaginie e scaricarsi il settimo episodio della prima stagione, intitolato "Dedication".. è in inglese con i sottotioli in italiano..meglio di così!


Posted by Marcy 1 agosto 2007 - 7,56 a.m.