gale-harold.it
Dicembre 2009



Ciao a tutti! Prima di tutto vorrei ringraziare Simo per il suo preziosissimo aiuto per quanto concerne, in questo caso, la manutenzione del sito! Sono finalmente riuscita ad archiviare le news più vecchie! Potrete infatti rileggervi quelle di settembre, ottobre e novembre .

Poi… grazie di cuore a Chicca per aver tradotto l’articolo tratto da Broadway.com e che riguarda il nuovo lavoro di Gale a teatro: Orpheus descending. Per leggerlo cliccate QUI

Vi consiglio vivamente di consultare regolarmente il sito di queer as folk, perché viene spesso aggiornato…dalle fantastiche Simo e Ale! Stiamo lavorando anche alla versione inglese.. (ce la possiamo fare).

La traduzione delle parole di Scott che ho aggiunto nelle news del 28 dicembre 2009 (ore 1,48 p.m.) è di Chicca.

Come già annunciato il dvd di Falling for Grace uscirà il prossimo anno, nei primi tre mesi del 2010. Ecco a voi l’immagine della cover.


La versione più grande è QUI

Per acquistarlo a soli 17,70 dollari, vi consigliamo di nuovo il sito Cd Universe



E…. Buon anno a tutti!!


Posted by Marcy 30 Dec 2009 10:58 pm


Ecco qui nuove foto risalenti al periodo in cui Gale studiava e lavorava con Joan E. Scheckel.
Grazie a Kinwad. Cliccate sull’immagine per accedere alla gallery.



Posted by Marcy 28 Dec 2009 8:36 pm


Ciao a tutti e buon inizio settimana! Io sono in vacanza così ne approfitto per sistemare un po’ di cose sul sito!
Il nostro carissimo Scott, in una recente Q & A, ha parlato di Gale! Vi confesso che adoro sapere cose “reali” che il nostro Mr Harold può aver detto o fatto… o quello che gli amici possono dire di bello su di lui… mi scalda il cuore!
E Scott ha detto:

"Credo tu abbia ragione a dire che negli anni siamo tutti migliorati nel ballo, ma c'è un'eccezione: ME! Faccio pena. E' stata dura per tutti, ovviamente, perché se dovevamo parlare loro facevano partire la musica ma poi la spegnevano per registrare le voci. Prova tu a ballare senza musica mentre devi ricordarti le battute e cercare di non sembrare un idiota. Non è poi così semplice, no? Se sono migliorato un pò è perché ho cercato di copiare il modo in cui si muoveva Gale. Cavoli, lui sì che si muove bene su una pista da ballo. Nella vita reale però ballo solo in occasioni speciali o se sono alticcio."

Il suo sito è QUI


Posted by Marcy 28 Dec 2009 12:48 pm


Ciao a tutti! Voglio ringraziare la dolcissima Brainofjb che col suo fiuto da detective è riuscita a trovare due foto di Gale che, pur non essendo realmente nuove, nessuno aveva mai visto prima. Sono foto postate sul sito di Joan Scheckel QUI e QUI e che raffigurano la stessa attrice insieme a Gale. Purtroppo non si sa bene da che commedia siano tratte, ma continueremo ad indagare per farvelo sapere. Intanto godetevi le foto "inedite"! A voi:





Posted by Chicca 27 Dec 2009 9:06 pm


Ciao a tutti! Il mio computer non è ancora tornato a casa.. e la mia connessione internet è inesistente...ma non voglio certo rinunciare al mio consueto post
Natalizio...
Questo è il terzo Natale che trascorriamo assieme, e spero possano essercene altri in futuro... Ho "conosciuto" tantissime persone grazie a questo sito..persone veramente importanti che spero di non perdere mai... Vi auguro con tutto il cuore un felicissimo Natale..che possiate trascorrerlo con gioia e serenità assieme alle persone a voi care... Buon Natale anche Gale e famiglia.. E in bocca al lupo per la sua nuova avventura a teatro!
Un'abbraccio virtuale a tutti...


Posted by Marcy 23 Dec 2009 2:33 pm


Ciao a tutti! Volevo scusarmi per la mia "assenza" per
quanto concerne l'aggiornamento dei siti, ma purtroppo il mio computer è passato a miglior vita e sto aspettando che venga sistemato. Ho ricevuto un sacco di e-mail, ma non ho l'occasione di rispondere e anche di questo mi scuso.

Abbiamo deciso di fare questo topic, perchè vorremmo chiarire una cosa molto importante. In questo periodo abbiamo ricevuto un sacco di e-mail che riguardavano tutte un fatto accaduto recentemente a Gale e che c'entra con la sua casa. Vorremmo dirvi che siamo a conoscenza di ogni minimo dettaglio che viene messo in internet e che lo riguarda. Per nostra scelta abbiamo deciso, di non mettere nulla che potesse far riferimento alla sua privacy. Quindi se qui non leggerete determinate cose, non è perchè non si sappiano, ma semplicemente non riteniamo sia giusto parlarne. (Vi consigliamo di leggere le regole cliccando QUI )

Ovviamente questa non è la sola questione che non abbiamo voluto affrontare. Ce ne sono altre, soprattutto quella che riguarda una certa "storia d'amore" che, francamente parlando, riteniamo una sorta di speculazione. E' semplicemente l'idea che molte persone si sono fatte e che ora come ora non trova alcun tipo di fondamento: Gale non ha detto nulla. Gente che difende a spada tratta la sua privacy e poi mette in giro chiacchiere senza neppure avere conferma se possa essere vero o meno. Questo è Gossip.. e noi, su questo sito, non lo facciamo. Riteniamo che tutto questo sia decisamente ridicolo. Crediamo di aver detto abbastanza... vorremmo parlare ancora di tante cose...ma... non si può...

Lo staff


Posted by Marcy 18 Dec 2009 12:23 pm


Ciao a tutti! E già possibile pre-ordinare il DVD di "Falling for Grace" che, ricordo, uscirà il 12 Gennaio prossimo! Il costo è di 17.70 dollari, e il sito è CD UNIVERSE Ricordatevi che il DVD è in formato Regione 1. Non vedo l'ora!


Posted by Chicca 17 Dec 2009 4:14 pm


Ciao a tutti! Bellissima notizia sul nostro Gale... tra poco i fortunati che si trovano nella zona di Los Angeles potranno vederlo recitare a teatro! Come potete leggere in questo ARTICOLO, infatti, Gale avrà la parte di Val Xavier nell' "Orpheus Descending" di Tennessee Williams, adattamento in chiave moderna della storia di Orfeo ed Euridice. La commedia andrà in scena dal 15 Gennaio al 21 Febbraio 2010, al Theatre/Theater di Los Angeles.

Beati coloro che potranno andare a vederlo...


Posted by Chicca 09 Dec 2009 11:33 pm


Ciao a tutti! Sembra che Gale sia stato visto in un bar di Los Angeles. Ecco cosa ha scritto nel suo BLOG, la persona che lo ha visto:

“L’altro giorno, ho detto a un uomo che stava per parcheggiare su un lato della strada che stava per essere pulito. Lui mi ha ringraziato, e poi ci siamo ritrovati nello stesso bar, e lui mi ha di nuovo ringraziato quando mi è passato davanti mentre si dirigeva al suo tavolo. A quel punto mi sono resa conto che somigliava molto ad un attore di “Queer as Folk,” e in modo magari anche un po’ troppo evidente, mi sono messa a fissarlo con i miei occhi miopi e l’ho fissato per quasi due ore, cercando di decidere se fosse proprio lui. Quando se ne è andato, la ragazza alla cassa me lo ha confermato: era Gale Harold.” Grazie anche a Manuela.


Posted by Chicca 07 Dec 2009 2:26 pm
Powered by CuteNews