gale-harold.it
Novembre 2006



Piccolissima news su Gale...A quanto pare mercoledì scorso si trovava a Miami.
Come potete leggere in questo ARTICOLO, infatti:

"Pranzava al Michael's Genuine Food & Drink lo scorso mercoledì, Gale Harold, attore di Queer as Folk e Desperate Housewives."

E qui il LINK del ristorante. Grazie a Chicca, Manuela e Calie.


Posted by Marcy 28 Nov 2009 9:54 am


For Italians, only.

Ok.. direi che la goccia ha fatto ormai traboccare il vaso. Adesso ne ho veramente le scatole piene. Questa è l'ennesima volta che ci vengono rubati i riassunti di queer as folk e postati su altri forum. Siamo sempre stati zitti cercando di risolvere la cosa in modo pacifico..ma questa volta la pazienza è giunta al limite. Un forum, del quale non farò nome, ha letteralmente ricopiato il nostro lavoro, cambiando, di tanto in tanto qualche parola. Ma di fatto i riassunti sono NOSTRI. E soprattutto lo dimostra che nel giro di 5 minuti i topic sono stati chiusi. Tra le altre ho avuto a che fare con una di queste ragazzine che mi confermò di NON conoscerei nostri siti. Beh...avevo capito che non poteva essere vero...visto che sono conosciutissimi qui in Italia come all'estero.
Quello che mi fa saltare i nervi è che tali riassunti (non li ho più pubblicizzati, ma ormai li abbiamo messi tutti) sono stati fatti con il sudore della fronte di chi collabora con noi dal 2006 (anzi..dalla fine del 2005).

Esiste una legge per i diritti d'autore, se tanto lo volete sapere, che comporta a sanzioni PENALI.
O questi riassunti verranno tolti..o mi attiverò affinchè si possa procedere giuridicamente parlando... e vi assicuro che sono nell'ambito..

Questo è un calcio in faccia a chi si fa il culo..e non lo tollero.
Quando si ha una passione... la si dovrebbe portare avanti utilizzando la propria testa e non quella degli altri. Facile avere la pappa pronta.

Vorrei dire altre cose..ma non ho voglia di polemizzare...soprattutto verso quelle persone che sono iscritte a più forum con la stessa tematica. E' qualcosa che non capisco e mai capirò.. E qui mi fermo.


Posted by Marcy 16 Nov 2009 7:50 pm


Ciao a tutti! In questo periodo, e mi riferisco ai fans Italiani, circola in rete una notizia che vedrebbe Gale nei panni del protagonista in una serie televisiva chiamata "Trox." FALSO. In realtà si tratta di una serie creata da una ragazza che ne ha scritto una sceneggiatura. Per l’occasione ha anche inventato un’intervista rilasciata da Gale per un giornale inesistente. Quindi diffidate, mi raccomando. Gale ora come ora non è entrato a far parte di nessun cast di nessun tv show. Ovviamente attendiamo fiduciosi... e speriamo di poterlo seguire in qualche altra avventura... magari un poliziesco? Oppure sarebbe bello vederlo nei panni di un vampiro, no?


Posted by Marcy 09 Nov 2009 5:23 pm


Dal facebook di Fay, due nuove foto di Gale prese dal commentary di FFG! Grazie Simo!


La versione più grande è QUI


La versione più grande è QUI


Posted by Marcy 07 Nov 2009 12:52 pm


Abbiamo una nuova foto di Gale presa dal making of di "Fertile Ground"! E' una foto davvero strana.... Gale ha una faccia! Grazie a Manù... e i crediti vanno a Kinwad! Grazie…


La versione più grande è QUI


Posted by Marcy 05 Nov 2009 6:21 am
Powered by CuteNews