gale-harold.it
Settembre 2009



Ciao a tutti! Forse abbiamo un’ulteriore conferma della presenza di Gale sul set del film “Fertile Ground”:

Un paio di giorni fa, una ragazza con lo username di angatdorotheas, ha postato sul suo twitter: “Mi sono divertita molto al negozio stasera con la troupe di “Fertile Ground” e con l’attrice Leisha Hailey! Non vedo l’ora che ci sia il party di chiusura!”

Le è stato chiesto se aveva incontrato anche Gale quella sera, e oggi lei ha risposto: “L’ho incontrato ma molto brevemente. Tutto ciò che so del film è che ci sono dei fantasmi :)”

Continuiamo ovviamente a sperare di aver presto conferme ufficiali ma per ora questo è molto interessante! Grazie a cinakjb e brainofjb di LJ per le news!


Posted by Chicca 28 Sep 2009 4:19 pm


Ciao a tutti! Visto il grande successo degli anni scorsi (2008 e 2009), ho pensato di farvi il consueto regalo di Natale: il calendario. Quest’anno sono partita un po’ in anticipo, per il semplice motivo che, chi di voi vorrà fare un regalo agli amici, non dovrà attendere l’ultimo momento! ^^

Vi chiedo gentilmente di non sfruttare la cosa come è successo l’anno scorso.. è vero non possiedo il copyright delle immagini, ma il lavoro è comunque mio. Ho impiegato una mattinata intera a scegliere tutto e ad assemblare il calendario… quindi, vi chiedo di rispettare il mio “lavoro”. Queste parole sembreranno senza senso per molti di voi…ma c’è chi sa di cosa sto parlando.

Spero con tutto il cuore che vi piaccia… ho mantenuto lo stile di quello dell’anno scorso..ma ho modificato il carattere e il suo colore.

Vorrei aggiungere che quest’anno ho fatto anche il calendario di queer as folk…ho notato che ci sono un sacco di persone che lo hanno “scoperto” da poco e credo sia carino pensare anche a loro. Per scaricarlo, potrete accedere al sito cliccando QUI!

Cliccate sull’immagine per scaricare il calendario 2010:



Posted by Marcy 27 Sep 2009 2:41 pm


Ciao a tutti! Sembra proprio che il ruolo di Gale nel film horror “Fertile Ground” sia da protagonista. Dovrebbe avere il ruolo di Nate, e StellaDallas ha postato su imdb una sinossi del film (contiene ovviamente spoilers per cui attenzione a leggere se non volete sapere):

“Il film racconta le vicende dei coniugi Weavers, Emily (Leisha Hailey di "The L Word") e Nate (Gale Harold).

Emily ha avuto un aborto ma è di nuovo incinta. La coppia ha però già una figlia, Summer, nata dal primo matrimonio di Nate, e un cane, Popeye.

I Weavers scoprono uno scheletro di più di 100 anni sepolto sotto la loro nuova casa. Potrebbero essere i resti di Mary Weaver, scomparsa durante un inverno del 1800 insieme a suo figlio. Suo marito William disse che si erano persi durante una tempesta, ma nessun corpo fu mai ritrovato. Emily telefona a Nate (che si trova al Soho Grand in New York) ma è colta di sorpresa quando a rispondere è una donna che lei conosce bene – Risa, l’agente che vende i quadri di Nate.

C’è una festa dai Weavers. Nate sta mostrando a Risa i suoi quadri mentre una gelosissima Emily li osserva da lontano. C’è lì anche Brittany, la sorella di Emily, e proprio a lei Emily confida che sente Nate distante e che è incinta di 6 settimane. Lo scolaro che ha detto ad Emily di Mary Weaver, intanto, ha un brutto incidente.

Emily scopre attraverso ritagli di giornale che ci sono state molte mogli di Weaver nel passato che hanno fatto una brutta fine insieme ai loro figli (nati o abortiti) a causa di strani incidenti, oppure che sono state assassinate dai loro mariti.

E’ FORSE LA CASA CHE CAMBIA I MARITI, FACENDO IN MODO CHE I NUOVI POSSESSORI RIVIVANO GLI ORRORI DI CHI L’HA ABITATA NEL PASSATO??? OPPURE C’E’ DIETRO DELL’ALTRO?”

In più, stando a quanto dice Aobz su imdb, Gale ha un duplice ruolo: interpreta anche un fantasma.

Sembrerebbe interessante, non vi pare? Continuiamo a sperare sia vero, e che presto potremo avere delle conferme da fonti ufficiali.


Posted by Chicca 25 Sep 2009 1:03 pm


Ciao a tutti! Oggi ho una piccola news che, sebbene non confermata, potrebbe rendere credibile una delle notizie postate ieri. Ricordate quella ragazza che diceva di aver incontrato Gale a Des Moines, Iowa? Ebbene oggi, su imdb, StellaDallas ha scritto:

“Sembrerebbe che Gale stia girando un film chiamato “Fertile Ground” in una cittadina vicino a Des Moines. Il film, diretto da Adam Gierasch (Toolbox Murders, Night Of the Demon) sarà uno dei film inclusi nell’ After Dark's Horrorfest del 2010. L’Horrorfest è un festival che include tutti film destinati ad essere subito prodotti in DVD, e di solito comprende 8 film dell’horror che vengono mostrati nei cinema per una settimana prima di diventare subito DVD, un boxset distribuito dalla Lionsgate.”

Ovviamente non sappiamo quanto questa notizia sia veritiera ma… speriamo! Se ci saranno conferme nei prossimi giorni ve lo faremo sapere. Continuate a incrociare le dita!


Posted by Chicca 23 Sep 2009 1:57 pm


Ciao a tutti! Due piccoli aggiornamenti per voi oggi. Sembra che una ragazza abbia incontrato Gale in un centro commerciale a Des Moines, Iowa. Lo ha scritto sul suo Twitter… e quando le è stato chiesto se sapeva cosa facesse lì, ha risposto che lui stava cercando prodotti per capelli… L’incontro è avvenuto più o meno una settimana fa ma non se ne era parlato sul sito perché non sappiamo quanto questa notizia sia confermabile. Certo è che nella zona si stanno attualmente girando un paio di film… Chissà se magari era quello il motivo della presenza di Gale a Des Moines? Incrociamo le dita!

La seconda notizia riguarda “Falling for Grace”. Questo messaggio è stato postato oggi sul Twitter di Fay Ann Lee:

“Falling for Grace potrebbe andare in Cina… e potrebbero andarci anche Gale e Fay…ci sono anche altre richieste per trasmettere il film nei cinema – in Florida questo inverno magari?”

Sembra proprio che Gale sia molto coinvolto nella diffusione di questo film… Il suo nome viene fatto molto spesso ultimamente, non vi pare?


Posted by Chicca 22 Sep 2009 1:54 pm


Ciao a tutti, oggi ho due piccole news a proposito di due film con Gale. Il 2 Ottobre 2009, Falling for Grace verrà proiettato al Louisville's International Festival of Film nella sala Muhammed Ali, all'una del pomeriggio. A seguire si terrà una sessione di Q&A con Fay Ann Lee. QUI il sito.

Inoltre, Passenger Side verrà proiettato nell'ambito del BFI London Film Festival di Londra, domenica 25 Ottobre alle 20.30 e martedì 27 Ottobre alle 13:45 al National Film Theatre di South Bank Londra. QUI il sito.
Grazie a Katia e Lory per le news.


Posted by Marcy 17 Sep 2009 12:56 pm


La pagina "Twitter" di Fay Ann Lee, regista di Falling for Grace, riporta la data di uscita del dvd, che avverrà il 9 febbraio 2010. In tempo per San Valentino, così lei stessa ha scritto.. come è romantica...Amen.
Grazie a Julia per la news!


Posted by Marcy 16 Sep 2009 12:30 pm


Ciao a tutti e buona domenica! Ho controllato le gallerie fotografiche del sito..c'è un pò di confusione.. spero di sistemare tutto quanto prima. Penso che nell'attesa di conoscere il prossimo lavoro di Gale farò un pò di manutenzione nelle varie sezioni. Se possedete foto di Gale che non avete visto sul sito.. vi chiedo con tutto il cuore di inviarmele..ve ne sarò gratissima.
Intanto ho aggiunto un'immagine in questa GALLERY (è l'ultima) ...per la quale ringrazio Claudia.


Posted by Marcy 13 Sep 2009 2:08 pm


Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho trovato una foto tratta da Falling for Grace…magari l’avevate già vista… non so.. Ho guardato nel mio vecchio archivio di foto e l’avevo salvata qualche tempo fa…ma il formato era veramente piccolo.

Per condividere…eccola a voi…



La versione più grande è QUI


E..grazie di cuore a Francesca per aver trascritto le parole di Gale dall’ultimo filmato del Campus Moviefest. Per leggere cliccate QUI!


Posted by Marcy 06 Sep 2009 7:07 pm


Dal Facebook di FFG:
Il commento al film con Gale è andato molto bene. L'ultima volta che avevamo visto il film insieme è stato alla serata di apertura del Tribeca. Penso che al tempo fossimo entrambi troppo nervosi per godercelo. Durante il commento, ad un certo punto Gale ha smesso di parlare perché si stava interessando molto allo svolgimento del film, e mi sentivo quasi in colpa quando lo interrompevo per dire qualcosa. E' stato molto bello vedere che, da spettatore, il film gli è davvero piaciuto!

Non ho idea se questa notizia è affidabile, viene dal facebook di Fay ma non c'è modo di sapere se è vera o meno. Speriamo lo sia!


Posted by Marcy 04 Sep 2009 5:36 pm


Dal facebook di Fay Ann Lee:
Sono ad L.A. ora, pronta a registrare il commento al DVD di Falling for Grace con il mio amico Gale Harold. Hmm... cosa diremo? Io non guardo mai il film quando lo proiettano e so che neanche a Gale piace riguardare se stesso... perciò sarà una vera e propria prima visione! Avete idee su cosa vi piacerebbe che dicessimo? Grazie di cuore a Calie e Chicca per la news!


Posted by Marcy 03 Sep 2009 9:05 am


Ciao a tutti! Grazie a Claudia per aver convertito il filmato del Campus Moviefest.

Abbiamo due versioni..una “normale” che potrete scaricare cliccando QUI! ed una versione più grande che scaricherete cliccando QUI!


Posted by Marcy 02 Sep 2009 8:04 am


Ciao a tutti! Ho archiviato le news del mese di agosto.. per rivederle cliccate QUI!

Ho fatto alcuni screencaps… sono ovviamente del filmato che ho messo ieri. Dal Campus Moviefest, per intenderci! Per accedere alla gallery, cliccate sull’immagine sottostante



Posted by Marcy 01 Sep 2009 12:57 pm
Powered by CuteNews