Ottobre 2008

30 ottobre 2008 ore 7,32 a.m.

Giorno a tutti.. in questi giorni non riuscirò ad aggiornare.. quindi, vi chiedo scusa fin da ora. Ma tornerò presto! Allora qualche news sulla salute del nostro Gale:

"Salve, Gale continua a migliorare ma la sua guarigione potrebbe richiedere un pò più di tempo rispetto a quanto sperato inizialmente. Sarà dimesso dall'ospedale venerdì ed avrà amici e familiari accanto a lui almeno per un mese per aiutarlo nella riabilitazione.  La sua équipe medica, i suoi amici e la sua famiglia lavoreranno sulla terapia cognitiva per aiutarlo a recuperare la memoria. Cammina bene, sta guarendo ed è ansioso di tornare a casa sua. La spalla tornerà alla piena funzionalità in 6-8 settimane. I suoi genitori resteranno per tutta la settimana corrente. Altre notizie appena le avrò." Grazie di cuore a Sunshine per la traduzione.. e grazie per aver sopportato le mie pressioni! :P Thanks to Brandie!!
Sono felice che Gale si stia rimettendo..ma..francamente..ci sto ancora male..

Webmistress: Helluin



29 ottobre 2008 ore 0,38 a.m.

On line l'episodio 5 sottotitolato in italiano. Per scaricarlo cliccate QUI. Grazie a Claudia per avermelo passato.. oggi proprio non ce l'ho fatta. Spediti altri messaggi a Gale! ^^

Webmistress: Helluin



28 ottobre 2008 ore 8,05 a.m.

Giorno a tutti! Altre notizie sulle condizioni di Gale!

"Le buone notizie continuano. Gale è stato spostato in sala riabilitazione. E' sperabile che venga dimesso venerdì. Oggi ho sapuito che si è rotto il timpano dell'orecchio, e al momento fatica a sentire. Il neuropsicologo crede che ci sarà una piena ripresa di tutte le "funzioni". I suoi genitori sono in città per la settimana. Gale si stanca in fretta, e il suo menager crede che sia meglio per i "visitatori" aspettare fino a quando Gale sarà a casa". Visto che tutti ormai fanno nomi (quando si era chiesto di non farli)... li faccio anche io. Thanks again to Brandie!

Ho fatto gli screencaps degli ultimi due episodi. Cliccate sulle immagini per accedere alle gallerie! La prima immagine si riferisce all'episodio 4..

 

Mentre la seconda all'episodio n. 5..



Webmistress: Helluin



27 ottobre 2008 ore 11,14 p.m.

Sera a tutti.. ultimo aggiornamento! Vorrei dare il benvenuto ad un nuovo affiliato.. è un bellissimo sito su Heath Ledger..gestito da Martina, una ragazza splendida! Cliccate sul banner per accedere.



On line i sottotitoli in intaliano del 5 episodio di Desperate Housewives. Cliccate QUI per scaricarli! Grazie come sempre ai ragazzi di ITASA.

Come vi avevo già detto, il 15 novembre 2008 il film su Scott Walker (stupendo!) verrà proiettato al cinema Babican di Londra. Vorrei aggiungere che il regista Stephen Kijak parteciperà ad una sessione "Domande e risposte". Non solo Il 17 Dicembre 2008 inizierà al IFC center di NYC la proiezione del documentario per il nord America che sarà limitata a pochi cinema. Il dvd su Scott Walker verrà distribuito anche in Australia. Grazie a Manù per le precisazioni!

Webmistress: Helluin



27 ottobre 2008 ore 2,34 p.m.

Potete scaricare i sottotitoli in inglese cliccando QUI! Per quelli in italiano ci vuole ancora un pò! Grazie a Manù!

Webmistress: Helluin



27 ottobre 2008 ore 8,15 a.m.

Buon giorno a tutti e buona settimana! On line l'episodio n. 5 di Desperate Housewives "Mirror mirror". Continuate a mandarmi messaggi per Gale, mi raccomando entro mercoledì se è possibile! Cliccate sull'immagine e salvate!



I sottotitoli più tardi!

Webmistress: Helluin



25 ottobre 2008 ore 12,40 p.m.

ULTIME NOTIZIE!! Ho ricevuto una mail dalla produzione di DH (che è stata girata anche a coloro che hanno raccolto i messaggi per Gale). Sta bene! Grazie a Chicca per la traduzione!

"Tutte ottime notizie oggi! Gale è stato spostato in una stanza privata, è di ottimo umore, chiacchiera, ride e scherza con dottori ed infermiere. La memoria gli sta tornando ed un suo amico ha descritto gli ultimi due giorni come "enormi progressi". Gale sente ancora dolore alle costole ed alla spalla. Ha iniziato a leggere le vostre e-mails. La sua famiglia lo andrà a trovare nel weekend perciò è lecito aspettarsi che sarà molto impegnato e un pò stanco. Anche noi della produzione abbiamo intenzione di spedirgli qualcosa." Finalmente...un sospiro di sollievo... :') Sto continuando a raccogliere messaggi di auguri per Gale: INVIATEMELI..li leggerà di sicuro!

Webmistress: Helluin



25 ottobre 2008 ore 7,56 a.m.

Domani sera sulla ABC andrà in onda il 5 episodio di Desperate Housewives dal titolo: "Mirror Mirror". SPOILER: Susan si prepara a firmare i documenti per il suo divorzio,ma prima vuole parlare con Mick. Jackson spera di portare la sua relazione con Susan al livello successivo (vorrebbe andare a vivere con lei). Susan sorprende Jackson e Katherine a baciarsi. Grazie a Manù!

Il film su Scott Walker: 30 century man verrà proiettato a Londra il 15 novembre 2008 alle ore 5,15 p.m. al Barbican Art Center, Silk Street. Il sito è QUI.

Webmistress: Helluin



24 ottobre 2008 ore 9,10 p.m.

Scusate l'off topic.. Vorrei rispondere a Miss Potter che ha scritto sulla tag del sito.. In primo luogo questo è il MIO spazio.. mio e di nessun altro.. quindi posso esprimere quello che sento. Secondo..io sono una fan di Gale Harold e non di Hal Sparks.. terzo..difendo sempre quello in cui credo.. e credo che Gale sua una persona STUPENDA.. se lo dico ho le mie buone ragioni.. quarto.. nel 2006 ho visto con i miei occhi un filmato in cui chiedevano a Mr Sparks se volesse lavorare ancora con Gale e lui rispose: "La prossima domanda"? Ergo..NO. Quinto è Hal che ha sparlato di Gale e non il contrario..sesto Gale lavora e Hal Sparks fa solo degli show del cavolo..non vedo come Gale possa essere invidioso..settimo..in qaf Gale era il protagonista..perchè doveva essere invidioso di Hal? Ottavo...ma hai visto Hal Sparks? Come potrebbe Gale, così stupendo..essere geloso di un tubero? Devo continuare? Grazie per i complimenti che mi hai fatto per il sito.

Webmistress: Helluin



24 ottobre 2008 ore 1,52 p.m.

Aggiornamento un pò più approfondito... " La portavoce dell'attore Gale Harold comunica che è uscito dal reparto di terapia intensiva e che sta migliorando giorno dopo giorno. Il comunicato uffiale della Nancy Seltzer & soci, rappresentanti dell'attore aggiunge anche 'ci aspettiamo una guarigione 'totale'. Gale ringrazia tutti coloro che gli hanno inviato auguri di guarigione'. Questo è il SITO... e grazie a Silvia per la traduzione! E..sperem!

Webmistress: Helluin



24 ottobre 2008 ore 8,01 a.m.

Buon giorno a tutti.. una notizia riguardante la salute di Gale. Il sito è ETonline che potrete visitare QUI. Grazie a Sunshine per la segnalazione e la traduzione. Anche..se ormai non credo più a niente e a nessuno... A voi:

"ET è in grado di confermare la notizia che Gale Harold, star di DH, è sulla strada della guarigione.
Un rappresentante dell'attore, che interpreta il ruolo del nuovo amore del personaggio di Teri Hatcher, dice a ET:
"Gale Harold è fuori dalla terapia intensiva e migliora giorno per giorno.Ci si aspetta una guarigione completa. Egli ringrazia tutti per gli auguri ricevuti."

Presto farò gli screencaps dell'ultimo episodio trasmesso (anche se so che o li avete trovati..o li avete già fatti).. devo solo trovare l'umore giusto.. chiedo umilmente scusa..

Webmistress: Helluin




23 ottobre 2008 ore 2,15 p.m.

Allora.. mi hanno risposto alla mail con i messaggi per Gale che avevo inviato la sera scorsa. Ovviamente è una e-mail che è stata generata per tutti coloro che si sono presi l'impegno di raccogliere i messaggi. Non posso riportarla integralmente..ma solo le parti essenziali. Ringrazio ovviamente Chicca per la traduzione.

"Innanzitutto vorrei chiedere la cortesia di non inviare regali e biglietti direttamente all'ospedale in cui Gale è ricoverato... si tratta dopotutto di un ospedale e lo staff che lavora lì non si occupa solo di Gale ma di tutti i pazienti e non si può pretendere che svolga lavoro extra per portare pacchi o biglietti. E poi come molti di voi mi hanno detto più volte, Gale è una persona molto riservata. Continuate ad inviare messaggi all'indirizzo degli studios! Ora riguardo alle sue condizioni di salute... il processo di guarigione di Gale non procede in modo molto veloce ma.... lui sta migliorando! Sta davvero migliorando e tutte le e-mail che mi avete inviato gli verranno consegnate non appena sarà detto che può ricevere visite (esterne alla famiglia). Visto che queste visite non sono ancora consentite, si può presumere che sia ancora tenuto sotto controllo. So che queste informazioni non rivelano molto ma per ora è il meglio che si può ottenere mentre Gale si ristabilisce."

Vi avevo già scritto l'indirizzo degli studios, ma ve lo riporto di nuovo:

Gale Harold
c/o Desperate Housewives
ABC Studios
500 S. Buena Vista Street
Burbank, CA 91521-4551

Webmistress: Helluin




22 ottobre 2008 ore 9,15 p.m.

Buona sera a tutti.. è uscita in internet un'intervista ad Hal Sparks..ve lo ricordate? Colui che ha interpretato Michael il migliore amico di Brian nella serie televisiva Queer as folk. Si è sempre dimostrato veramente molto scorretto nei confronti dei colleghi..ma, questa volta ha decisamente superato il limite. Qaf è finito ormai da tre anni (quasi 4)...e.. lui è ancora lì che rimugina sul suo insuccesso dando la colpa a chi ne ha avuto più di lui? E' la persona più invidiosa che io abbia mai "conosciuto"... gli rode da morire..e se la prende con gli altri. Se prima non lo sopportavo.. ora..lo detesto. E' un gran stronzo..e..devo trattenermi. Potete leggere la sua intervista QUI. Grazie a Chicca per averla tradotta.

Webmistress: Helluin



22 ottobre 2008 ore 2,06 p.m.

Ciao a tutti...ho un pò di cosette.. Non riesco a dirvi tutto ora.. infatti farò un'ulteriore aggiornamento questa sera... E' on line l'episodio 4 di Desperate Housewives con i sottotitoli in italiano. Per scaricarlo cliccate QUI. Poi..una piccola intervista all'attore che in Desperate housewives interpreta Mike (james Denton). Il link è QUI. Si parla anche di Gale.. a quanto pare a dispetto di quello che si pensava l'incidente è stato davvero peso..Grazie a Chicca per la traduzione:

"DJ Donna: Volevo anche chiederti velocemente notizie sull'incidente di moto del nuovo personaggio del telefilm, qual'è il nome?
Denton: Gale Harold
DJ Donna: Come sta?
Denton: Se la cava. E' un processo un pò lento. L'incidente è stato piuttosto serio. Ma sta lentamente riprendendosi. E siamo tutti molto felici per questo.
DJ Donna: Nello show ha la parte del nuovo fidanzato di Teri Hatcher.
Denton: E' un ragazzo fantastico.
DJ Donna: Volevo solo sapere se sta bene
Denton: E' così. Grazie."

Webmistress: Helluin



21 ottobre 2008 ore 11,59 p.m.

Buona sera a tutti..ho appena inviato i messaggi che mi avete mandato per Gale. Spero con tutto il cuore che gli arrivino.. sicuramente il destinatorio li riceverà, l'e-mail è giustissima. Ora tutto dipende da loro.. se hanno voglia di rispondere (suppongo ricevano mille e-mail tutti i giorni) e se decideranno di fare avere il tutto a Gale. Incrociate le dita. Voglio ringraziare Sunshine per alcune traduzioni..e soprattutto Grazie di cuore a Silvia e Barbara che si sono unite in questo progetto..anzi, la maggior parte dei messaggi sono stati raccolti e tradotti da loro. Ricordo il loro forum.. visitatelo cliccando QUI! Ovviamente la raccolta messaggi non finisce qui. Continueremo a raccoglierne..quindi chi non lo ha fatto..beh.. s'impegni! :P

Webmistress: Helluin



21 ottobre 2008 ore 7,37 a.m.

Ciao.. allora on line i sottotitoli del 4 episodio di Desperate housewives.. Grazie a Manù per avermeli mandati. Per scaricarli cliccate QUI.

Webmistress: Helluin



20 ottobre 2008 ore 1,38 p.m.

Buon giorno e buona settimana a tutti.. Sto continuando a raccogliere messaggi per Gale..ma devo dire che sono un pò delusa..ne aspettavo molti di più. Scott Lowell si è pronunciato su Gale..Troverete il messaggio sul suo sito. Grazie a Calie per avermelo segnalato!
"Molti di voi hanno gentilmente espresso la loro
preoccupazione e chiesto informazioni sulla guarigione di Gale. Spero che comprenderete che in rispetto della sua privacy, posso solo dirvi che migliora ogni giorno. E’ circondato da amore e supporto e affronta questa sfida con la sua solita tenacia. Continuate ad inviargli i vostri auguri di pronta guarigione."

On line l'episodio 4 di Desperate housewives "Back in the business." Cliccate sull'immagine e salvate.



Troverete, invece, i sottotitoli in inglese QUI.

Webmistress: Helluin



19 ottobre 2008 ore 3,15 p.m.

Fino ad ora abbiamo raccolto 11 messaggi per Gale... non sono tanti.. Ragazzi.. abbiamo questa possibilità.. fatevi sentire.. non per me.. per LUI. Grazie di cuore a Silvia e Barbara, siamo un'ottima squadra. Il merito di tutto questo va anche a loro.. anzi..soprattutto a loro!

Webmistress: Helluin



19 ottobre 2008 ore 10,42 a.m.

Buona domenica a tutti.. sto ascoltando ora Scott Walker..e intanto mille pensieri mi girano per la mente. Ripenso a tutte queste notizie che ogni giorno vengono riportate qua e la. Gente che afferma di avere contatti e poi riporta le stesse identiche cose che vengono riportate in internet. Io non sopporto molto i passa parola.. "l'amico di tizio ha detto che caio...". Francamente sono un pò stanca.. mi sembrano tutte delle grandi prese per il c.... Gale prima era in intensiva..poi è stato spostato e poi viene riportato che è di nuovo in intensiva. La polizia stradale ha affermato di non sapere niente sulla dinamica dell'incidente.. e poi si viene a scoprire che è stato un'incidente abbastanza stupido. Prima si diceva che fosse avvenuto vicino agli studi... (la strada in quella zona è tranquilla.. ve lo assicuro. Non è trafficata per nulla) e poi si scopre che è avvenuto a casa di Gale. Domanda... la verità? Gale..migliora di giorno in giorno.. e di questo ne sono certa.. Però basta.. con le cazzate. Vorrei ricordarvi di Desperate Housewives questa sera..ma...non sono molto dell'umore. Voglio ringraziare Carmilla e Chicca per avermi segnalato che la notizia su Gale è apparsa anche su TGCOM. Un bacio a tutti...

Webmistress: Helluin



18 ottobre 2008 ore 6,59 p.m.


Sera a tutti..altre news riguardanti Gale.. Da gh_on_dh: "Ho appena parlato con xxx (si chiede di non scrivere il nome della fonte) e mi ha detto che Gale verrà spostato stanotte in un nuovo ospedale, il nome del quale deve rimanere nascosto per adesso. Per ora egli resta in terapia intensiva al LA County e sarà sistemato nella terapia intensiva del nuovo ospedale una volta trasferito, cosicché i dottori possano continuare a monitorare i suoi progressi per tutto il weekend. Di nuovo xxx chiede che nessuno vada all'ospedale per vedere Gale, sarà lui Lunedì che dirà se Gale può ricevere visite (esterne alla famiglia) e ci darà un indirizzo cui inviare biglietti e quant'altro.
Dovreste anche sapere che l'incidente è stato un tipico incidente sciocco, tipo scivolare nella vasca da bagno, che può succedere ovunque. Gale era insieme a degli amici e stava semplicemente facendo il giro della sua casa con la moto. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo per ora. Grazie per le vostre domande e la vostra preoccupazione."

E..non ci dovremmo preoccupare?? Non ho parole sul tipo di incidente...Picchiarlo..sarebbe il minimo...

Webmistress: Helluin



18 ottobre 2008 ore 2,47 p.m.

Dal facebook di Falling For Grace: "Ormai tutti avrete saputo dell'incidente che ha coinvolto Gale Harold, la star di "Falling for Grace."

Fay era appena stata a Los Angeles e lei e Gale si erano visti per bere qualcosa insieme e chiacchierare solo pochi giorni prima dell'incidente.

Lei ha poi saputo da alcuni amici (di Gale) che lui sta bene ed è attesa una piena guarigione.

Lui è sempre nei nostri pensieri,
Con amore il Team Grace

Come vedete TUTTI sono vicini a Gale! E' a tale proposito vorrei comunicarvi che è in atto una piccola iniziativa.. si stanno raccogliendo messaggi per Gale. Se volete partecipare, inviatemi i vostri pensieri in inglese all'indirizzo gale@gale-harold.it entro lunedì 20 ottobre 2008. Grazie!

Webmistress: Helluin



17 ottobre 2008 ore 10,36 p.m.

Finalmente Gale è uscito dal reparto di terapia intensiva! Alcuni suoi colleghi si sono pronunciati.. Marcia Cross ha detto che la sua co-star, Gale Harold, si sta rimettendo dopo l'incidente di moto che ha avuto Martedì.

"Sta davvero molto meglio," ha detto la Cross, 46 anni, a US Magazine.com durante il Best & Co. Luncheon di Giovedì a Beverly Hills.

Anche se la Cross non ha parlato con Harold dopo l'incidente, dice "Mi ha detto il mio produttore che sta migliorando."

Ha anche detto "Sono sicura che ricominceremo a girare con lui non appena si sarà ristabilito. Anche se non so quanto tempo gli occorrerà per guarire."

Da Access Hollywood, Teri Hatcher ha detto: "Gale è stata una meravigliosa aggiunta al cast di "Desperate Housewives". Sono profondamente rattristata dal suo incidente e prego perchè si rimetta al più presto. Lui e la sua famiglia hanno tutto il mio supporto ed il mio amore." Grazie di cuore a Chicca per le traduzioni!

Webmistress: Helluin



17 ottobre 2008 ore 12,21 p.m.

Dalla community gh_on_dh: "In generale le notizie sono buone. Gale è ancora in una stanza non accessibile a troppi visitatori o doni. La sua memoria sta lentamente tornando il che dimostra che il gonfiore si sta riducendo. Ora indossa un sostegno di gomma piuma per il collo e una imbracatura per il braccio. I dottori continueranno a monitorare i suoi progressi ma sembra proprio che migliori di giorno in giorno." Grazie a Chicca per la new. Non siamo gli unici ad avere fonti certe! Io mi sono limitata a dire che Gale sta bene..ma non sono entrata nei partcolari! Posso solo dirvi che si è procurato una frattura al cranio..ma ora sta bene. Sembra che lo scellerato abbia anche chiesto di avere il suo computer O___o Mi ricorda qualcuno...

Webmistress: Helluin




17 ottobre 2008 ore 7,38 a.m.

La community gh_on_dh, ha postato un'indirizzo al quale potete scrivere per inviare biglietti o cartoline a Gale con i vostri auguri:

Gale Harold
c/o Desperate Housewives
ABC Studios
500 S. Buena Vista Street
Burbank, CA 91521-4551

Oppure comilate il format del sito dell'ABC. Cliccate QUI.

Comunque, ho saputo che Gale sta bene e migliora di giorno in giorno. E fidatevi..la notizia è certa!

Webmistress: Helluin



16 ottobre 2008 ore 8,45 p.m.

Come stavo dicendo ora ad una mia amica.. non amo molto i passa parola.. Ma questo..francamente mi ha fatto sorridere..e..mi ha fatto pensare che fosse vero.. Sulla board di IMDB è stato riportato:

"Ho un amico che sicuramente, viste le circostanze non se la prenderà se riporto questo messaggio sul gruppo yahoo:
"Ho appena sentito Stephen Lynch (truccatore per QAF) e lui ha parlato con Peter e Scott e mi ha detto che Gale starà bene ed è "incazzato nero". Queste sono parole sue, non mie." Gale "incazzato nero".. eheh ci sta eccome! Grazie a Sunshine per la traduzione..e la segnalazione.

Sempre su IMDB, una ragazza (Ballymay) ha scritto che stava ascoltando la "virgin radio" di Toronto, e si diceva che Gale sta migliorando. Grazie a Manù per la new! Sul giornale TV guide si dice che Gale è "stabile", leggete QUI. E' stato scritto qualcosa anche in Italia..(sono articoli di ieri.. non vi allarmate) grazie a Betta per avermi inviato i link! Cliccate QUI, QUI e QUI. Speriamo che tutto sia ok ora..

Webmistress: Helluin




16 ottobre 2008 ore 1,59 p.m.

Ciao.... abbiamo inviato a Gale un mazzo di fiori a nome di tutti i fan italiani...Vogliamo fargli sapere quanto teniamo a lui e quanto egli sia importante per tutti noi..

Webmistress: Helluin



16 ottobre 2008 ore 0,25 a.m.

Da gh_on_dh:
Salve, questa mattina ho parlato con l'agente di Gale ed ecco gli aggiornamenti: lei mi ha detto che Gale è stato trasferito dall' unità intensiva stamattina, ieri sera era cosciente ma non ricorda ciò che è successo e chiedeva perché si trovava in ospedale.
I medici continuano a tenere sotto controllo il rigonfiamento del cervello ma ogni ora che passa lo porta più vicino ad essere fuori pericolo. Tutte notizie positive. Rimarrà in ospedale per un periodo indeterminato e le 48 ore di prognosi riservata termineranno domani mattina.

George

DESPERATE HOUSEWIVES
George W. Perkins
Executive Producer

Webmistress: Helluin



15 ottobre 2008 ore 11,41 p.m.

Da Yahoo news (grazie a Sunshine per la traduzione): Mercoledì Gale Harold era in condizioni critiche dopo aver distrutto la sua moto il giorno prima dice un portavoce dell’ospedale.

Harold sta aspettando ulteriori test al USC medical center, dice la portavoce Adelaida De la Cerda. Non da maggiori dettagli sulle sue condizioni.

La pubblicista Nancy Seltzer ha detto che Harold ha fratturato una spalla e il creatore e produttore esecutivo di Desperate housewives Marc Cherry ha dichiarato che apparentemente ha una ematoma.
"Ci hanno detto che starà bene ma che dovrà rimanere ricoverato per almeno un paio di settimane" dice Cherry.

Selzer ha detto che non ci sono altri feriti ma non ha fornito ulteriori dettagli sull’incidente di martedì, la cui notizia è stata riportata per primi da TMZ. I California Highway Patrolhanno detto che non hanno informazioni riguardo all’incidente.

Harold recita nel ruolo di Jackson il ragazzo di Susan nello show dell’abc. Il suo personaggio ha un ruolo fondamentale nell’ottavo episodio della 5 stagione, un’episodio di novembre che vede molti residenti di Wisteria Lane intrappolati in un night club in fiamme. Cherry ha affermato che Harold ha già filmato tutte le scene della settimana per l’episodio e doveva essere sul set martedì. Ha detto che aspetteranno la prognosi dell’attore prima di decidere come procedere, ma dovranno fare diversi cambiamenti. Ha affermato: sappiamo che dobbiamo riscrivere una scena.

Io sto malissimo.. ma proprio male.. consideratemi stupida..ma..francamente non mi interessa...

Webmistress: Helluin



15 ottobre 2008 ore 9,37 p.m.

Dal sito dell'ABC: "ci hanno detto che starà bene ma che dovrà rimanere ricoverato per almeno un paio di settimane" dice Cherry. Grazie a Silvia per la bella notizia... Speriamo...

Wemistress: Helluin



15 ottobre 2008 ore 9,57 p.m.


Gale è stato spostato dal reparto di "Condizioni Critiche" questa mattina. Gale è sveglio e cosciente ma non ricorda nulla dell'incidente. La prognosi migliora di ora in ora mentre il gonfiore al cervello diminuisce.

Per favore continuate a pregare perché abbia una completa guarigione. Grazie a Chicca per la traduzione..

Webmistress: Helluin



15 ottobre 2008 ore 9,24 p.m.

Los Angeles - Una portavoce dell'ospedale dice che Gale Harold, l'attore di "Desperate Housewives", è ricoverato in serie condizioni a seguito di un incidente con la motocicletta.

La portavoce dell'USC Medical Center, Adelaida De La Cerda, ha detto che Harold era in attesa di ulteriori analisi.

La publicista Nancy Seltzer ha detto che Harold si è fratturato la spalla e Marc Cherry, creatore e produttore di "Desperate", ha aggiunto che Gale ha apparentemente un "gonfiore" al cervello ma che ci si aspetta una piena ripresa.

Harold ha il ruolo di Jackson, il fidanzato del personaggio interpretato da Teri Hatcher, che sarà determinante nello svolgimento della quinta serie dello show.

Cherry ha inoltre detto che Harold era atteso sul set Martedì prima che avesse l'incidente, riportato da TMZ. Seltzer afferma che non ci sono altri feriti."
La notizia è tratta da questo SITO. Grazie a Chicca per la traduzione..

Webmistress: Helluin



15 ottobre 2008 ore 9,03 p.m.

La press-agent dell'attore ha detto in una dichiarazione: possiamo confermare che Gale Harold e' stato coinvolto in un incidente con la moto, ieri 14 Ottobre. Si e' fratturato una spalla, ed e' ancora sotto osservazione per tenere sotto controllo possibili ripercussioni. Tutti sono fiduciosi in una piena guarigione. Grazie a Gloria per la traduzione... Meno male..


Webmistress: Helluin




15 ottobre 2008 ore 7,43 p.m.

Sembra si sia rotto una spalla.. e ora è sotto osservazione per precauzioni (se la testa ha sbattuto..) Disgraziato..


Webmistress: Helluin



15 ottobre 2008 ore 7,32 p.m.

Una.... brutta notizia.... Gale ieri è stato coinvolto in un incidente motociclistico.. ora è in terapia intensiva. Nessuno sa ancora nulla..speriamo di sapere presto qualcosa.. Potete leggere alcuni articoli QUI, QUI, QUI e QUI.


Webmistress: Helluin



15 ottobre 2008 ore 12,40 p.m.

Giorno a tutti! Allora.. ho messo on line l'episodio 3 di Desperate Housewives con i sottotitoli in italiano, potete scaricarlo QUI. Poi..grazie a Sunshine, Chicca e Manù per questa scansione dal giornale TV GUIDE. L'immagine è tratta da gh_on_dh
L'episodio è l'ottavo!



Webmistress: Helluin



14 ottobre 2008 ore 11,00 p.m.

Eccomi per un piccolo aggiornamento! In primo luogo lasciatemi dire che ho rifatto la grafica delle sinossi.. ora sono ordinate! Ci ho messo qualche settimana..ma alla fine ce l'ho fatta! Ho variato anche la pagina della newsletter...

Sul sito di Antonio Genna
è stato comunicato che la nuova serie di Desperate Housewives qui in italia andrà in onda da mercoledì 26 novembre 2008 ore 9,00 su Fox Life, canale 111 di sky. Grazie a Manù per la segnalazione!

Webmistress: Helluin



13 ottobre 2008 ore 10,38 p.m.

Buona sera a tutti! Potete scaricare i sottotitoli in italiano del terzo episodio di Desperate Housewives. Come al solito il credito va ai ragazzi di ITASA! Cliccate QUI!


Webmistress: Helluin



13 ottobre 2008 ore 2,33 p.m.

Ed ecco gli screencaps! Cliccate QUI!


Webmistress: Helluin



13 ottobre 2008 ore 1,46 p.m.

Eccoci qui per il consueto episodio di Desperate Housewives! Episodio 3 stagione 5! Gale, a quanto ho visto non sembra esserci molto..ma devo ancora guardarlo! Cliccate sull'immagine per scaricare!



E i sottotioli in inglese potrete scaricarli cliccando QUI! Grazie a Manù!!

Webmistress: Helluin



12 ottobre 2008 ore 5,36 p.m.

Ciao a tutti e buona domenica! Una notiziola su Falling for Grace ...Verrà proiettato in California a Del Mar, il giorno 7 novembre 2008 all'UltraStar Cinema. Per informazioni sugli orari cliccate QUI. La proiezione avvenuta a "La Jolla" (San Diego) lo scorso 7 ottobre è stata un grande successo.
Vi ricordo il terzo episodio di Desperate Housewives questa sera sulla ABC (In America) dal titolo "Kids Ain't Like Everybody Else"

Webmistress: Helluin



10 ottobre 2008 ore 8,23 p.m.

Buona sera a tutti.. non ho alcun aggiornamento per questa sera, però vorrei parlarvi di recenti avvenimenti che oserei definire, patetici. Alcune ragazze sono state letteralmente cacciate fuori dal loro forum da una delle Admin, per questioni.. decisamente molto infantili, che non sto a riportare. Le ragazze hanno così deciso di crearsi un proprio spazio e hanno acquistato un dominio (cliccate QUI per accedere al loro forum!). Dopo aver messo ogni energia per ricostruire quello che avevano perduto, ecco che "qualcuno" decide di cancellare loro ogni cosa. ORA..è giusto tutto questo?? Io credo di no. La megalomania delle persone è davvero pazzesca. E francamente a me da fastidio. Persone che amano sentirsi dire quanto sono brave..e quanto sono fantastiche..per cosa? Io adoro condividere tutto con gli altri..ma non mi aspetto certo lodi. E' bello dare. Di ricevere.. non me ne può fregare di meno. Non faccio tutto per sentirmi dire: "Sei mitica, unica.. grazie..senza di te come faremo"? E invece c'è chi vive per questo... Gente così megalomane da spacciare il proprio forum per qualcosa di Ufficiale.. e..quando avrebbero ricevuto il permesso per esserlo? Quello che più non tollero..sono gli allocchi che ci credono. Quindi.. vi dico: State attenti ai forum che frequentate..saranno forse ricchi di materiale.. ma sono letteralmente poveri di spirito. Poi volevo rivolgermi ad un ragazzo di cui non farò nome, che si è sentito preso in giro da me perchè credeva che il mio sito su Gale fosse ufficiale... Domanda... dove l'ho mai scritto? Forse..prima di sputare sentenze, dovresti leggere.. sai quella cosa chiamata Disclaimer? La trovi nel menù.. Poi.. Gale è americano..e il sito è italiano.. capisco che Gale sia una persona intelligente..ma...

Webmistress: Helluin




10 ottobre 2008 ore 1,36 p.m.

Buon pomeriggio a tutti! Allora..ecco i titoli di quelli che saranno i prossimi episodi di Desperate Housewives:

Episodio 5.04 -Back in Business
Episodio 5.05 -Mirror,Mirror
Episodio 5.06 -There's Always a Woman
Episodio 5.07 -What More Do I Need
Episodio 5.08 -City on Fire

Grazie a Manù per la segnalazione!


Webmistress: Helluin



10 ottobre 2008 ore 1,05 a.m.

Scusate l'Off topic...Allora..per l'ennesima volta sono stata scambiata per Gale. Mi è arrivata una e-mail scritta in inglese...anche se la persona era italiana ..e io molto gentilmente ho risposto che aveva sbagliato...e che non ero Gale ma solo una fan. Mi è arrivata la risposta con un "vaffan...", ora... Io queste cose non le tollero..per niente.. anche perchè sono stata gentile. La maleducazione non ha limiti..Inoltre..come si può pensare che Gale si gestisca un sito in Italiano? Comunque ricambio il bel complimento.

Webmistress: Helluin



8 ottobre 2008 ore 9,05 p.m.

Ciao a tutti! Vorrei riportare la vostra attenzione su questo LINK.. Ringrazio Manù e Chicca per avermelo inviato e grazie a Chicca per averlo anche tradotto.. A me ha fatto morire dalle risate.. Gale è unico!

"L'altra storia riguarda il nuovo bel ragazzo di Desperate Housewives. Se state guardando la nuova stagione, saprete che Susan (Teri Hatcher) ha un nuovo fidanzato. Jackson è un pittore di case, un ragazzo simpatico e terribilmente attraente. Si è visto molto mezzo nudo. Il ruolo di Jackson è recitato da Gale Harold. Qualche anno fa, l'affascinante Harold era il mio vicino di casa. Aveva affittato una casa dall'altra parte della mia strada mentre filmava Queer as Folk a Toronto. Il proprietario mi aveva detto il suo nome prima che si trasferisse e così l'avevo cercato su Google. La prima cosa che saltò fuori era un sito web dedicato al suo fascino chiamato "L'Uomo Più Bello Del Mondo". (Gale) non era quasi mai a casa, ma di Sabato la sua devozione alle vecchie motociclette diventava evidente. Lo si poteva vedere sul marciapiede, in T-shirt e pantaloncini, che puliva un vecchio motociclo prima di andarci a fare un giro. Il giovane Harold era amabile ed educato, non faceva confusione. Una volta é venuto a casa mia, brevemente, e mi ha fatto sapere di aver letto una mia recensione negativa su Queer as Folk ma che non ne aveva una granda considerazione, e nemmeno di me. Ma é stato molto educato mentre lo diceva. Nello stesso periodo poi, mi ero lasciato sfuggire con una signora al lavoro, una grande fan di Queer as Folk, che la star di quello show era mio vicino di casa e che di Sabato era sempre fuori a lavorare sulle sue moto. Il Sabato successivo, sono passato davanti alle finestre e, mentre il Signor Harold non c'era, quella signora poteva essere vista camminare per la strada molto, molto lentamente guardando da una parte e dall'altra - cercando ovviamente di vedere "L'Uomo Più Bello Del Mondo" in una posa mascolina con la sua moto. La mia strada non è Wisteria Lane. A quel tempo, Desperate Housewives era solo un'idea nella mente del suo creatore, Marc Cherry. Ma per un minuto ho pensato di aver creato una soap opera sulla mia strada. Ogni Domenica quando guardo le Casalinghe, ci ripenso. E sorrido. Spero che la mia storia vi abbia distratto dai problemi dell'economia..."

Webmistress: Helluin



8 ottobre 2008 ore 1,56 p.m.

Ecco l'episodio n. 2 di Desperate Housewives con i sottotitoli in italiano.. Cliccate sull'immagine e salvate!



Webmistress: Helluin




7 ottobre 2008 ore 1,19 a.m.

Ultimo aggiornamento.. Allora.. ecco i sottotitoli in italiano del secondo episodio della quinta stagione di Desperate Housewives..Scaricateli QUI.. Grazie ai ragazzi di ITASA! E poi..per finire gli screencaps..cliccate sull'immagine per accedere alla galleria!



Webmistress: Helluin



6 ottobre 2008 ore 8,54 p.m.

Eccomi con i sottotitoli in inglese! Per scaricarli, cliccate QUI!! Grazie Manù! Poi.. vorrei mostrarvi qualche commento fatto da persone che seguono la serie.. Leggete QUI. Grazie di cuore a Chicca per le traduzioni!
Ringrazio anche tutti coloro che stanno continuando ad iscriversi alle Newsletter..siete sempre più numerosi! E grazie a coloro che firmano il guest book, con parole sempre bellissime. Grazie agli amici dalla Russia che seguono il sito..THANKS!

Webmistress: Helluin



6 ottobre 2008 ore 1,52 p.m.

Ciao a tutti! Ecco a voi il secondo episodio della quinta stagione di Desperate Housewives "We're so happy, you're so happy"! Cliccate sull'immagine e scaricate!



Il prossimo aggiornamento questa sera.. ho qualche articoletto..e spero i sottotitoli!

Webmistress: Helluin



5 ottobre 2008 ore 11,20 p.m.

Sera a tutti.. Chicca mi ha inviato un link.. sembra che Entertainment Weekly sia tornato sui suoi passi..se volete dare un occhio cliccate QUI. Vorrei ricordarvi Desperate Housewives questa sera sulla ABC.. e domani Grey's anatomy alle ore 9,00 su Italia uno.

Sono successe un pò di cose in questi giorni.. ma ve ne parlerò nei prossimi giorni. Vi anticipo che la stupidità e la cattiveria umana non ha confini...

Webmistress: Helluin



5 ottobre 2008 ore 11,11 a.m.

Buona domenica a tutti... allora.. Sunshine mi ha inviato il link in cui è avvenuta la rivolta per le bellissime parole che Entertainment Weekly ha pronunciato. Probabilmente inviare e-mail non conta nulla.. ma se volete potete aggiungere commenti.. Il link è QUI! Non c'è nemmeno bisogno di registrasi..

In Germania, il 10 ottobre 2008, uscirà il dvd di wake.. quindi regione 2. Ancora non so se ci saranno i sottotitoli in inglese.. appena uscirà si saprà qualcosa di più preciso. Il prezzo è anche relativamente basso..16,97 euro. Cliccate QUI. Thanks to Doris.. sweetie I'll write to you soon..

Webmistress: Helluin



5 ottobre 2008 ore 01,05 a.m.

Ciao a tutti.. lo so..l'ora è tarda...ma tenevo molto a riportarvi una cosa che mi è stata segnalata da Chicca.. Il giornale Entertainment Weekly, ha riportato un commento non molto carino.. E' stato scritto che Gale, con Desperate housewives, viene perdonato per aver fatto queer as folk. Scusate?? Questa è pura omofobia...se permettono! Infatti ora c'è una specie di rivolta..sembra che la gente stia mandando e-mail al giornale per comunicare quanto questa cosa faccia decisamente schifo e per annullare gli abbonamenti al giornale stesso. Spero per loro che si scusino pubblicamente... Se volete scrivere questa è l'e-mail: ew_letters@ew.com
Notte e a domani..

Webmistress: Helluin



4 ottobre 2008 ore 10,33 a.m.

Buon sabato a tutti! Allora un pò di cosette.. In America è stato trasmesso un'episodio di Bones, in cui David Boreanaz interpreta un'agente dell'FBI. Le voci su una probabile soluzione di Vanished all'interno di questo telefilm erano già in "circolo".. ebbene.. La cara Fox, non si è limitata solo ad allontanare Gale dal set della serie sfortunata, ma in Bones l'agente Booth, parla decisamente male del personaggio che interpretava Gale, definendolo viscido; ed è geloso della posizione che Kelton aveva nell'FBI. Che dire? Oltra al danno pure la beffa. Grazie a Chicca per la segnalazione.

Ora però.. si va avanti..e siamo giunti a Desperate Housewives. Se volete riguardarvi il pezzetto dell'episodio di Jackson in accappatoio.. potrete scaricarlo cliccando sull'immagine! Grazie a Claudia per la conversione...la qualità non è male!



Poi.. ecco il promo del secondo episodio intitolato: "We're so happy, you're so happy" che andrà in onda domani 5 ottobre 2008, ovviamente in America. Grazie a Manù per il link!



Webmistress: Helluin



2 ottobre 2008 ore 7,47 a.m.

Ciao a tutti! Iniziamo bene la giornata con due foto nuove di Gale! Sono tratte dall'episodio 5 di Desperate Housewives. Thanks to Sunshine and to Andreas! Cliccate sulle immagini e ingrandite!



Webmistress: Helluin



1 ottobre 2008 ore 1,43 p.m.

Ciao a tutti, buon mercoledì! Allora.. Ho archiviato le news del mese di settembre. Per rileggerle cliccate QUI! Potete scaricare l'episodio di Desperate Housewives con i sottotitoli in italiano che troverete cliccando QUI!

Webmistress: Helluin



1 ottobre 2008 ore 8,51 p.m.

Un piccolo trafiletto veramente molto interessante.. nel quale finalmente qualcuno ha deciso di spendere qualche buona parola per Gale! Il link lo trovate QUI. Grazie a Manù per la segnalazione e a Sunshine per la traduzione:

"La storia che preferisco di gran lunga, comunque, è quella di Susan che cerca di voltare pagina dopo la rottura del suo matrimonio con Mike. Il suo aitante boyfriend decoratore (imbianchino), interpretato da Gale Harold di Queer as Folk della Showtime, rende un pò più piccante lo show, un pò come il giovanissimo giardiniere di Gaby nella stagione 1, con l'unica differenza di profondità e maturità. Pensavo che avrei desiderato il ravvicinamento di Susan e Mike, ma sto veramente facendo il tifo per il nuovo spasimante Jackson e mi ha incoraggiato il vedere che Mike vuole veramente che lei sia felice. E lo voglio anch'io".

Webmistress: Helluin



1 ottobre 2008 ore 1,43 p.m.

Ciao a tutti, buon mercoledì! Allora.. Ho archiviato le news del mese di settembre. Per rileggerle cliccate QUI! Potete scaricare l'episodio di Desperate Housewives con i sottotitoli in italiano che troverete cliccando QUI!

Webmistress: Helluin

 

Back