gale-harold.it



Ecco aluni dei commenti di Kevin Williamson tratti dal panel per TSC tenutosi al Comic Con di San Diego ieri:

Kevin Williamson, produttore esecutivo anche di THE VAMPIRE DIARIES, dice che questo show ha un tono decisamente diverso da quello sui vampiri.

“Questo show,” dice Williamson, “non è così violento. VAMPIRE DIARIES anche se ha emozioni epiche con la sua love story, è molto mascolino per via dei vampiri e dei lupi mannari. THE SECRET CIRCLE parla di stregoneria – non è violento allo stesso modo. Come avete visto dal pilot. Lui fa annegare un uomo solamente descrivendo l’annegamento. E’ un tipo di orrore e di minaccia differente. Ed è questa la sfida – non puoi semplicemente prendere un coltello e pugnalare qualcuno.”

La serie, inoltre, esplorerà tre generazioni di streghe, il che probabilmente allargherà la fascia demografica della CW.

“C’è il circolo dei giovani, che è nuovissimo, e poi hai il livello superiore che è quello dei genitori, e infine c’è la nonna che rappresenta il circolo anziano,” dice Williamson. “Sono rimasto affascinato dall’idea dei poteri che hanno, di cosa possono fare con essi e di come li usano. In più alcuni degli anziani, in certo qual modo, non credono che ci sia ancora posto per le streghe. Altri la pensano diversamente.”

Fonte

Posted by Chicca

« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews