fb icon
tw icon
lj icon
yt icon
vm icon

home img
logo
logo
Media icon
di: Felicity 25 Jan 2023 8:51 pm

Il nuovo film Fairyland, scritto e diretto da Andrew Durham, e con un cast composto dagli attori Emilia Jones, Scoot McNairy, Geena Davis, Cody Fern, Bella Murphy e Adam Lambert, ha debuttato come parte del Sundance Film Festival al Eccles Theatre a Park City il 20 gennaio 2023. Altre proiezioni sono in programmazione fino al 28 gennaio.
Gale Harold è uno dei produttori esecutivi insieme a Rebecca Gang che ha condiviso sul suo account Instagram alcune foto dall'evento.


commenti
News icon
di: Felicity 25 Dec 2022 10:50 am

Come ogni anno, siamo qui per augurarvi un Santo Natale e un Felice Anno Nuovo!
Vi auguriamo che queste festività vi portino gioia e pace!
Infiniti auguri anche al nostro Gale da parte di tutte noi!


commenti
Sito Update icon
di: Marcy 10 Jul 2022 11:45 am

Salve a tutti!

Oggi è il giorno speciale di Gale e noi vogliamo augurargli un fantastico compleanno!
Speriamo che possa trascorrere la giornata con le persone che ama!
Buon compleanno dai tuoi fans!
Ti vogliamo bene!!


commenti
News icon
di: Felicity 15 Feb 2022 2:10 am

Il 23 gennaio 2022 il Sundance Film Festival ha trasmesso la premiere (una seconda programmazione c'è stata il 25 gennaio) di "To the end", un documentario diretto da Rachel Lears, che presenta quattro giovani leader e donne di colore: Alexandria Ocasio-Cortez, Varshini Prakash, Alexandra Rojas e Rhiana Gunn-Wright.
Il film narra del fallimento dei potenti organi di comando nel fermare il cambiamento climatico e mostra il "dietro le quinte" di un movimento sociale e politico di giovani che rifiutano di accettare il cinismo di tali organi.
Gale Harold è uno dei produttori esecutivi insieme a Rebecca Gang e Martin Marquet, cofondatori del Filmmakers First Fund.
Potete trovare maggiori informazioni sul film su 2022 Sundance Film Festival

E Rebecca Gang ha condiviso una foto con Gale e Martin scattata il giorno della premiere di "To the end"


commenti
News icon
di: Felicity 24 Dec 2021 7:06 pm

Salve a tutti voi amici!

Stiamo ancora soffrendo a causa della pandemia da covid e le nostre vite sono state cambiate per sempre. Ma noi (Ale, Felicity, Klaudia and Marcy) siamo ancora qui, come al solito, per augurarvi un sereno Natale con la speranza che stiate bene e stiate attenti! Stiamo lavorando sul calendario 2022 e lo metteremo online al più presto!

I nostri più sinceri auguri vanno al nostro Gale e a tutti voi in tutto il mondo!

Auguri per un santo Natale e soprattutto un felice anno nuovo a voi, con la speranza che il prossimo anno sia decisamente migliore...

commenti
News icon
di: Felicity 10 Jul 2021 8:00 am


Da un bellissimo scatto di Rebecca Adler

Tantissimi auguri al nostro Gale, che oggi compie 52 anni, come sempre portati benissimo!
Ci auguriamo con tutto il cuore che stia bene e che stia passando questo brutto momento in serenità accanto alla sua famiglia e agli amici più cari.
Auguri da tutti noi, con infinito affetto!

commenti
Fotografie icon
di: Felicity 20 May 2021 6:57 pm

Salve gente!
Rebecca Adler ha appena condiviso sui suoi social media una nuova foto in bianco/nero di Gale Harold, probabilmente scattata durante un photoshoot nel 2012, con la didascalia: "Non è solo un bel viso, ha anche buon gusto per la carta da parati."
Non possiamo giudicare la carta da parati, ma siamo perfettamente d'accordo sul bel viso!
E ovviamente lui non è solo un bel faccino, ma anche un incredibile attore e essere umano!

Photo credits a Rebecca Adler


commenti
News icon
di: Ale 26 Mar 2021 10:02 pm

Ciao a tutti,

Gale è parte del cast di "Good girl Jane", il film di cui sono terminate le riprese a Los Angeles questa settimana dopo una chiusura della produzione nel 2020 a causa della pandemia.

L’esordiente Rain Spencer guida il cast nei panni di una giovane ragazza sola che si innamora di un affascinante spacciatore e rimane invischiata nel suo anello di metanfetamina gestito da adolescenti di Los Angeles.

Il cast comprende: Andie MacDowell, Patrick Gibson, Sarah Elizabeth Mintz, Odessa A’Zion, Jules Lorenzo, Olan Prenatt, Diego Chiat, Eloisa Huggins.

Potete trovare maggiori informazioni in un articolo (in Italiano) pubblicato da cineon.it

Fonte in lingua inglese: hollywoodreporter.com

commenti
Sito Update icon
di: Marcy 24 Dec 2020 9:00 am

Salve amici!

Quante cose sono successe in questo ultimo anno? Tante, troppe, ma, nonostante questa tremenda pandemia che ha interessato il mondo intero, siamo ancora qui e ci auguriamo con tutto il cuore che stiate bene e che non sia successo nulla di brutto a voi o ad un vostro famigliare.

Vogliamo farvi sapere quanto vi siamo vicini e quanto teniamo a tutti voi, tutti, indistintamente...

L’anno scorso non siamo riuscite a fare il calendario per il 2020. Purtroppo molte cose sono cambiate nella vita di noi amministratori ed è stato complicato poter dedicare il nostro tempo ai siti. Abbiamo rinnovato i domini perché non vogliamo abbandonare tutto quello che abbiamo fatto in quasi 15 anni di attività, ci teniamo tanto e speriamo che possano esserci periodi migliori!

Siamo sempre noi quattro: Ale, Felicity, Klaudia ed io. Siamo sempre noi, siamo sempre qui e, come ogni anno, vogliamo augurarvi tanta serenità e che le cose possano cambiare in meglio per tutti! Speriamo che il COVID19 rimanga solo un brutto ricordo e che ci si possa riabbracciare al più presto e vedere il sorriso di ogni persona in tutto il mondo!

Tanti auguri anche al nostro ragazzo perduto, che, nonostante tutto, ogni tanto si fa vedere...

Auguri per un FELICE NATALE e soprattutto BUON ANNO A TUTTI, che sia l’anno della rinascita per ognuno di noi!

Potete scaricare QUI! il calendario 2021 o, se preferite solo guardarlo, cliccate sull'immagine qui sotto!



Le foto sono vecchie e lo stile del calendario non è molto diverso da quello di altri anni, ma come si dice: è il pensiero che conta!

Un abbraccio virtuale a tutti!

commenti
News icon
di: Felicity 24 Oct 2020 6:39 pm

Dopo un lungo silenzio, due giorni fa Gale Harold ha tuittato per promuovere Equal, la nuova docu-serie in quattro parti, in streaming su HBOMax. Nel quarto episodio Gale impersona Howard Smith, regista vincitore di Oscar, produttore e giornalista, che ha riportato notizie dall'interno dello Stonewall Inn durante la rivolta riuscendo ad entrare con le sue credenziali di reporter del Village Voice.




Potete vedere qualche secondo di Gale QUI

commenti

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 Next >>

Powered by CuteNews
gale-harold.it non è un sito ufficiale e non è legato né a Gale né a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Gale, non conosco la sua mail o il suo indirizzo.. Continua �
Immagini Random
Nyfest-soccer-game-apr-19th-2014-011.jpg