gale-harold.it



Questo articolo riguardo il panel per The Secret Circle al Comic-Con pubblicato da Dreadcentral menziona Gale un paio di volte ed è molto interessante:

"Ciò che abbiamo visto dello show sinora pone l’attenzione specialmente sui ragazzi. Come si inseriranno gli adulti come Natasha Henstridge e Gale Harold in tutto ciò? Secondo Hatem, "E’ forte perché l’idea è che queste persone discendano da streghe per cui il potere è in tutta la famiglia, ed ogni generazione si comporta diversamente con tale sfida e opportunità. La generazione dei genitori ha sperimentato 16 anni prima qualcosa che viene indicato già nel pilot e verrà elaborato in futuri episodi e le cose non sono andate così bene come si pensava per loro, per cui la domanda ora è come si comporterà ora la generazione dei ragazzi, anche in relazione ai loro genitori, perché non tutti i personaggi sono come appaiono nel pilot."

...

"Ciò che amo nel creare personaggi è che voglio che anche i miei eroi abbiano difetti e voglio che il punto di vista dei miei cattivi possa essere capito. Sia che tu sia d’accordo con loro o meno, capisci perché fanno ciò che fanno, e puoi ritrovarti in loro o simpatizzare con loro o averne compassione. Funziona sempre bene per me. [...] Capirete Natasha Henstridge, la vedrete essere una buona madre, la vedrete essere un buon preside. [Stessa cosa con il personaggio di Gale Harold] – è un avvocato, una persona molto importante nella sua città, ama sua figlia, la ama più di ogni cosa. E il mito si infittisce."

San Diego Comic-Con 2011: Kevin Williamson, Andrew Miller, and Richard Hatem Talk The Secret Circle

Posted by Chicca

by Katia&Lory @ 27 Jul 2011 10:26 am

Ci piace! *__*
« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews