gale-harold.it



A seguito della tanto attesa premiere della scorsa notte di The Secret Circle, vengono velocemente postate molte review e riassunti dello show, ed una cosa è certa - la gente sta già cadendo succube dell'incantesimo di Charles! Le reazioni alla performance di Gale nel Pilot sono state meravigliose, ma non è una sorpresa per noi. Ecco di seguito solo alcuni dei commenti fatti sinora:

"La scena taglia sulla stessa macchina misteriosa che parcheggia davanti alla casa di Cassie. Dalla macchina scende un uomo che da oggi in poi chiamerò affettuosamente “Alto, Scuro, e Spaventoso” (interpretato da Gale Harold, Queer as Folk) conosciuto come – verremo poi a sapere – Charles Meade. Il Signor Meade fa probabilmente una delle entrate più memorabili della TV quando si adopera per incendiare la casa di Cassie accendedo un paio di fiammiferi. C'è da dire che tali fiammiferi non toccano mai la casa ma vengono solo accesi, e una lingua di fuoco si leva in casa di Cassie, intrappolando in un enorme inferno la madre di Cassie che è ancora dento, indifesa."

The Secret Circle Season Premiere Recap 9/15/11

...

"Il mio personaggio preferito sinora, interpretato da Gale Harold, è Charles Meade. E' seriamente spavaldo; si capisce subito che è il Re degli **** in città. E' sexy, è affascinante ed è segretamente malvagio, il che è il miglior modo di esser cattivi."

The Secret Circle. Charles in Charge.

...

"Poi è iniziato il casting, e Britt Robertson, che ho adorato sin dal pilot di Life Unexpected, ha firmato. E a lei si sono unite molte altre persone per le quali ero eccitata, come Gale Harold e Thomas Dekker.

Congratulazioni vanno a tutto il cast, adulto e giovane. E' bello vedere personaggi adulti intriganti - Ethan, Charles e Dawn sono le persone che voglio vedere di più. Ed è divertente che Charles e Dawn, almeno, sono i cattivi - i teenagers vogliono sempre combattere gli adulti, per cui è una realizzazione di desideri buona, solida (o lo sarà quando i personaggi inevitabilmente capiranno cosa succede, ovvio)."

'The Secret Circle': First impressions

...

"Qual è stata la tua scena preferita nella premiere?

Eric: Tutte quelle con Gale Harold nel ruolo di Charles. Che cattivo spaventoso e perfetto."

The Secret Circle Round Table: Series Premiere

Posted by Chicca

« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews