gale-harold.it



Siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di un sito che promuove e vende i biglietti per una convention italiana su QAF e riteniamo sia opportuno avvisarvi che noi NON siamo coinvolti nell'organizzazione, che l'evento NON è approvato dagli attori e che NESSUNO di loro sarà presente a settembre in Italia, come è stato confermato da Scott Lowell su facebook!!

Lo stesso Scott ci ha gentilmente fornito il consenso a riportare questo suo post:

"Mi è stato fatto notare che è nato un nuovo sito riguardo UN'ALTRA Convention di QAF e che si dice che alcuni attori del cast saranno presenti in Italia a Settembre di quest'anno. Anche se noi AMIAMO i nostri fans Italiani e siamo felici che si vorrebbe già avere unìaltra Convention Europea, devo dirvi che non abbiamo raggiunto nessun accordo con gli organizzatori dell'evento e che, infatti, l'unica convention a cui il cast di QAF parteciperà nel 2012 sarà a Colonia, Germania il prossimo Giugno. Ma non temere Italia (o qualsiasi altro paese che vorrebbe ospitare un evento per QAF) 2013 rimane LARGAMENTE libero e ci piacerebbe molto venire a trovarvi!! :0)"

..Scott ha poi aggiunto:

"Beh, ******* potranno anche organizzare una convention a Settembre, ma nessuno di noi sarà presente. Questa è la realtà."

Grazie a Scott per la sua disponibilità!

Posted by Staff

« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews