gale-harold.it



Ciao a tutti!

Ed eccoci qui finalmente per fare gli auguri al nostro Gale, che oggi compie 45 anni! Quest’anno, come ben tutti sapete, abbiamo deciso di fargli un piccolo regalo… regalo destinato all’associazione di beneficenza: Kick4life

Purtroppo non siamo riuscite a raggiungere la cifra che ci eravamo prefisse, infatti abbiamo pensato di tenere aperte le donazioni per un altro pò! Intanto vogliamo ringraziare le persone che si sono attivate per aiutarci nella raccolta fondi, a partire dalle ragazze dello staff di gale-harold.it, ovvero Serena Tottimitico, Lucia, Sere_happyness, Federica_WhyNotTry, Felicity, Klaudia62, Ale e Marcy.

Grazie di cuore anche a Catia, Leslie B, Inga71JJJ, Wendy Carey, Elenas68, Izabellavonw, Linda Flores, Rangal_57, Colleen, Marzia Paniconi, Elaine, Chadom63, Arjeanjones, B/J 4ever, Ceri Rayoflight13cee, Lucia Bender, Katherine Santos, Anna Reichow, Angie Duranta, Giuliana, Bille Tweet, Evans, Gayane, Marcia Nascimento, Tatiana, Pam ed alle tre persone che hanno preferito restare anonime.

Grazie anche a quelle persone che avrebbero voluto donare ma che non hanno potuto.
Per dare loro ancora una possibilità di donare, abbiamo deciso di tenere aperta la raccolta fondi fino a sabato. Contattateci pure se incontrate qualsiasi problema nella procedura di donazione.
Speriamo che Gale apprezzi il gesto, anche perché abbiamo pensato di farne una specie di tradizione!

E ora…… TANTISSIMI auguri a Gale da tutti i suoi fans sparsi per il mondo, sia che abbiano o non abbiano donato! Che possa trascorrere una bellissima giornata circondato dalle persone che ama! Auguri da TUTTI coloro che lo seguono e lo apprezzano sia come attore che come persona!

Per donare ancora, cliccate sull’immagine qui sotto:


(Grazie Felicity!!)

Posted by Staff

by Ale @ 10 Jul 2014 3:39 pm

Tantissimi auguri di buon compleanno Gale!
by Marcy @ 10 Jul 2014 12:02 pm

Auguri Gale!!!! Mille di questi giorni tesssoro!! LOL!
« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews