gale-harold.it



Ciao a tutti!

Il sito filmhousetv.it, ha pubblicato un'intervista a Francesco Cinquemani, il quale esprime la sua soddisfazione nel portare avanti un progetto come Andron, un tipo di film che in Italia è raro fare e che gli ha dato l'opportunità di lavorare con un cast internazionale.

Il regista sostiene che non sia un film facile da girare sia sotto l'aspetto fisico che come idealizzazione e tecnica.

Bellissime sono state le sue parole sul cast: "La cosa interessante del cast è che è stato un processo molto lungo… volevo gli attori giusti… Tutti gli attori che hanno accettato questo film non lo hanno fatto per soldi ma perché credevano veramente nel progetto e questo ha creato un'atmosfera sul set che raramente... ma lo dicono gli attori stessi, per dire siamo diventati una grande famiglia, andiamo tutti a cena assieme, stiamo sempre assieme, sono nate delle grandi amicizie su questo set, quando normalmente hai i soliti divismi, le invidie.
Qui invece è una grande famiglia... si sono tutti aiutati, tutti per il bene del film." "Tutti sono sul progetto perché lo vogliono fare e questo è raro ed è anche una benedizione per me perché mi danno tutti il massimo! Gale Harold si è rotto due dita durante il film e sta continuando a lavorare.."

Per l’intervista cliccare QUI

Posted by Felicity

« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews