gale-harold.it



For Italians, only.

Ok.. direi che la goccia ha fatto ormai traboccare il vaso. Adesso ne ho veramente le scatole piene. Questa è l'ennesima volta che ci vengono rubati i riassunti di queer as folk e postati su altri forum. Siamo sempre stati zitti cercando di risolvere la cosa in modo pacifico..ma questa volta la pazienza è giunta al limite. Un forum, del quale non farò nome, ha letteralmente ricopiato il nostro lavoro, cambiando, di tanto in tanto qualche parola. Ma di fatto i riassunti sono NOSTRI. E soprattutto lo dimostra che nel giro di 5 minuti i topic sono stati chiusi. Tra le altre ho avuto a che fare con una di queste ragazzine che mi confermò di NON conoscerei nostri siti. Beh...avevo capito che non poteva essere vero...visto che sono conosciutissimi qui in Italia come all'estero.
Quello che mi fa saltare i nervi è che tali riassunti (non li ho più pubblicizzati, ma ormai li abbiamo messi tutti) sono stati fatti con il sudore della fronte di chi collabora con noi dal 2006 (anzi..dalla fine del 2005).

Esiste una legge per i diritti d'autore, se tanto lo volete sapere, che comporta a sanzioni PENALI.
O questi riassunti verranno tolti..o mi attiverò affinchè si possa procedere giuridicamente parlando... e vi assicuro che sono nell'ambito..

Questo è un calcio in faccia a chi si fa il culo..e non lo tollero.
Quando si ha una passione... la si dovrebbe portare avanti utilizzando la propria testa e non quella degli altri. Facile avere la pappa pronta.

Vorrei dire altre cose..ma non ho voglia di polemizzare...soprattutto verso quelle persone che sono iscritte a più forum con la stessa tematica. E' qualcosa che non capisco e mai capirò.. E qui mi fermo.

Posted by Marcy

by Fahrie @ 05 Aug 2012 1:29 pm

Credo che New York sia veramente la citte0 al mondo dove il Natale e8 un grnade spettacolo. Sicuramente e8 il periodo in cui si diventa matti per lo shopping e si spende una fortuna, come appunto scrivi nell'articolo. Da non perdere lo spettacolo THE RADIO CITY CHRISTMAS SPECTACULAR, Lo spettacolo di Natale pif9 famoso d'America e8 al Radio City Music Hall.Paola oggi puoi organizzare il tuo viaggio a New York con pochi soldi prenotando un volo low cost e cercando una tariffa economica tra i tanti hotel di New York.Complimenti per l'articolo, vi seguo con grnade piacere
by Tweety @ 17 Nov 2009 9:27 am

Con la loro "superficialità" passano sopra tutto e tutti..infischiandosene! angryManco morta potrei mettere mai piede in un forum del genere..
by Midnight_Sun @ 16 Nov 2009 8:56 pm

quoto pure i punti e le virgole Marcy >.< e visto che mi ci trovo quoto a priori pure tutto ciò che hai lasciato non detto!!

Facile fare copia incolla...ma che gusto c'è?! mamma mia che nervi..
« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews