gale-harold.it



Se non avete ancora visto CSI:NY.. non leggete quello che andrò a scrivere:

Allora...che dire dell’episodio? La serie non mi ha mai entusiasmato molto... anzi.. ammetto che dopo aver visto due o tre episodi.. non l’ho più seguita.

Gale si vede pochissimo.. e la maggior parte delle volte lo si intravede dietro ad una finestra... Mai un primo piano.. mai. Non parla qusi per niente... un disatro, oserei dire. Credo che Gale meriti molto di più... possibile che nessuno gli dia l’occasione per dimostrare quanto sia bravo come attore?
By the way.

Potete scaricare i sottotitoli in inglese cliccando QUI

Ho fatto qualche screencaps.. la qualità non è fantastica... come l’episodio del resto. Per vederli cliccate sull’immagine sottostante!


Posted by Marcy

by Katia&Lory @ 20 May 2010 11:02 pm

Abbiamo visto l'episodio! Dal promo ci aspettavamo tutt'altro... Uffa, Gale si merita di più! E' stato molto bravo in tutte le sue scene, peccato che abbia parlato quasi per niente. T_T Lui ha così tanto talento, non capiamo perchè non se ne accorgano!
Ci aspettavamo anche un interrogatorio alla fine, ma invece niente! :(
by Robinhaze @ 20 May 2010 6:19 pm

Parola d'ordine: prevenzione. Mi allettava un Gale Harold cattivissimo, ma mi aspettavo anche che il trailer servisse solo a gabbarci (è il lavoro di chi li monta, in fin dei conti).

Impressioni? La parte dello scienziato delirante Gale l'ha già sostenuta (parlo di "Law and Order"), avendo molto più spazio di questo. Sono perfettamente d'accordo con voi...Doveva avere di più. Inoltre avrei voluto un cattivo non ideologico, ma di quelli forti, con la sua bella serie di interessi personali (giusto per lavorare su una controparte di Graham Kelton. Davvero interessante!). Meritava una colluttazione molto più accesa, e un bell'interrogatorio, non una video-intervista da maniaco per la sicurezza batteriologica e l'inseguimento farsa sui tetti...Comunque, e' stato bravo: nel vederlo muoversi in fuga, aveva un aspetto spaurito e trasudava nervosismo. E prima che sapessimo che in effetti il suo personaggio non è un malvagio d'indole.

L'unica soddisfazione: il suo nome è quello che compare prima di tutti tra le guest-stars. Anche prima di Claire Forlani, che già aveva preso parte alla serie.

Ok, solo un'altra tacca da aggiungere al curriculum. Speriamo nel prossimo ruolo.

Grazie dei sottotitoli, Marcy! Li userò per riguardare il filmato, per capire qualche battuta che ho perso tongue
by ilaria @ 20 May 2010 5:22 pm

ho letto un commento di una ragazza che diceva che anche altri attori hanno avuto poche battute,come se tutta la puntata volesse essere un omaggio a quel film di hithcock e quindi volutamente gale ha poche battute però non è giusto-gli poteva capitare un episodio diverso!
by BeatrixK @ 20 May 2010 3:59 pm

Sono d'accordo.Come ti ho già detto questo episodio è stato un adelusione totale.Gale merita molto di più.E' bravo ,bellissimo e molto intelligente.Spero che abbia delle nuove opportunità al oiù presto.H quasi avuto più spazio il canarino che lui.
Cmq la colpa credo che sia propio del telefilm che non un granchè.
by ilaria @ 20 May 2010 3:15 pm

esatto,merita di più e io mi arrabbio come una bestia ma perchè ci sono attori mediocri che fanno filmoni e chiedono pure compensi maggiori(vedi gli attori di twilight),recitano male ma lis i vede ovuqnue e gente come gale no
giuro mi innervosisco da imapzzire
« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews