gale-harold.it



Ciao a tutti e buona settimana! Ho una piccola notizia che mi ha mandato Calie (GRAZIE!!) e che mi rende davvero felice!
Stephen Kijak regista del documentario su Scott Walker “30th century man” ha un nuovo progetto, un film intitolato: “White cross” e pare che Gale avrà la parte del protagonista.

“Congratulazioni a Stephen Kijak, che è passato da Scott Walker all'eccellente STONES IN EXILE sui Rolling Stones - ha appena ottenuto un grande agente di LA e siamo felici di annunciare il suo nuovo progetto WHITE CROSS con protagonista il meraviglioso Gale Harold.”
Fonte: miafilms.co.uk.

E’ stata pubblicata anche un’intervista a Kijak sul sito Indiwire:

“Ho un nuovo progetto che sto sviluppando con la mia cara amica Holly Becker, che ha prodotto “Me and You and Everyone We Know.” E' un semplive thriller, una specie di noir nel deserto. Dopo Scott mi sono appassionato ad Emmylou Harris e alla musica country. Per cui la misica sarà molto importante e la unirò al mio amore per i film noir. Il film si intitolerà “White Cross” e ci siamo appena assicurati la partecipazione di Radha Mitchell.”

Posted by Marcy

by Frodina @ 18 Oct 2010 2:28 pm

WOW!!!!!!!
by Katia&Lory @ 18 Oct 2010 1:24 pm

Un altro film per Gale e con Stephen Kijak! Siamo felicissime! *___*
by trilly @ 18 Oct 2010 12:58 pm

ma è una splendida notizia!!!! smile
« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews