gale-harold.it



Ricordiamo a tutti che questa sera andrà in onda sulla CW alle ore 9,00 p.m. il secondo episodio di "The secret circle", intitolato Bound!

In questi giorni stiamo sistemando la sezione media, in modo particolare le interviste. Ne abbiamo aggiunte alcune che potrete scaricare visitando la pagina interviste-video.

E infine è on line il riassunto del primo episodio di The secret circle per il quale ringrazio Alessandra. Grazie anche a Claudia per la revisione e a Robin per la traduzione inglese!

Vi ricordo di non ripostarlo senza previa autorizzazione dello staff.

Cliccate sull'immagine per leggere!


Vorrei ricordare che il nostro è un team di persone che LAVORA per tenere aggiornto il sito. Ogni persona ha il proprio compito e siccome abbiamo fiducia l’uno dell’altra non abbiamo bisogno di andare a controllare quello che è stato fatto.

Pago questo sito da ormai 6 anni, così come gli altri due. Lo pago ma non appartiene solo a me.. appartiene anche alle persone che ci lavorano ogni santo giorno. Infatti non aggingo nulla se prima non viene approvato anche dalle altre. Siamo una SQUADRA... che questo sia chiaro.

Posted by Marcy

« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews