gale-harold.it



5 MOTIVI PER AMARE GALE HAROLD

“Gale basa ogni sua azione ed ogni sua parola sulla verità, per cui anche l'azione più diabolica diventa comprensibile,” dice il produttore esecutivo Andrew Miller. “E in più fa sembrare tutto molto sexy.”

E' bello, è un assassino e rende semplice il fatto che si ami odiarlo. Nel ruolo dell'anatagonista alfa di The Secret Circle, Gale Harold si è creato un gran seguito di fans. Ma per quanto il suo Charles Meade sia incantevole, è lo stesso Harold originario della Georgia che ci ha messo sotto incantesimo. – Damian Holbrook

1. Non teme le sfide. Avendo iniziato alzando sopracciglia (e calandosi i pantaloni) nel ruolo del sensuale Brian Kinney nella versione U.S. di Queer as Folk, Harold sa che il modo in cui Charles tratta Cassie rende Meade difficile da vendere al pubblico. Ma questo non lo ha fermato e sta provando a “rendere Charles accettabile per cui la gente dirà ‘Ha fatto questo e quello, ma lo comprendo.’”

2. Fa molti complimenti ai suoi colleghi più giovani. L'ex meccanico ha “imparato ad apprezzare quanto sono fortunati” Britt Robertson e le altre streghe teenager ad aver avuto la possibilità di iniziare le loro carriere presto. “Sono incredibilmente pieni di energia, sanno mantenere il focus… e non si stancano tanto quanto mi stanco io a volte.”

3. Gli piace essere cattivo. “Sono sempre ruoli seducenti perchè è come dare bastone e carota,”dice. “Metti qualcosa di orribile di fronte a qualcuno e trovi anche il modo di farglielo piacere.”

4. Ma non è affatto malevolo come i suoi personaggi. “Credo che mi si consideri asociale e non amichevole,” dice, interpretando la pubblica non comprensione del suo “non molto lineare senso dello humor che credo molte persone leggano come bisbetico o annoiato.”

5. In realtà, lui è molto divertente! Per cui, come mai nessuno gli ha ancora scritto una commedia? “Credo che questa sia una domanda che molte potenti dovrebbero farsi…e poi dovrebbero iniziare a mandarmi i loro copioni!”

Posted by Ale

« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews