gale-harold.it



Sono state chieste a Jim Halterman sul suo Twitter notizie su Gale:

@ JimHalterman
Hey Jim quando hai visto Gale Harold hai chiesto a cosa sta lavorando ora? A cosa? Menti curiose vogliono sapere.

@bkh71
No grandi scoop. Lui mi ha detto che sta lavorando su alcuni progetti, ma nulla di specifico... ma io resteṛ sulle sue tracce per voi.

Fonte: Twitter


Posted by Katia & Lory

by Gente @ 28 Sep 2013 10:04 pm

Ciao, ho fatto la patch USB scorsa seanimtta, e sono d'accordo che rende lo schermo si comportano molto meglio. Ma io non vedo che cosa questo abbia a che fare w / USB. Ive ha provato a collegare il Gentouch al mio PX (WinXP) m, e viene presentato solo come un drive generico in posizione zero, w / no la capacit ,,? Forse una buona notizia: vedo Augen ha il firmware tanto atteso aggiornamento disponibile, una giornata di anticipo. . Ive ha provato downlaoding, ma la apge web chiede alcuni (??), password oltre a quella che uso per il log-in Che cosa succede?? Qualche idea su come farlo caricare nel Gentouch? Ancora imparando,,.
by Ruwan @ 05 Aug 2012 1:27 pm

Bell'approfondimento.Cosec ho anche sbirciato in una delle tue scolue. Mi ha molto colpito il discorso che faceva quella giornalista sulle statistiche degli uomini di 40 anni che non hanno mai acceso la lavatrice o la lavastoviglie e quindi il problema del menage domestico che si de0 per scontato debba essere sulle spalle delle donne. Non credevo che le cifre fossero ancora cosec alte, soprattutto perche9 mio padre non e8 cosec e il mio ragazzo non e8 cosec. Perf2 a quanto pare
« Indietro
Il seguente campo NON deve essere compilato.

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 



{bot-word}


| Forget Me

Powered by CuteNews