gale-harold.it

Suddenly last summer


21 Settembre 2006

di: Chiara
Fonte: gale-harold.it
Redatto da: Marcy



Sito Roundabout Theater

Blythe Danner (Mrs Venable)
Carla Cugino (Catherine Holly)
Gale Harold (Dr. Cukrowicz)
Becky Ann Baker (Mrs. Holly)
Wayne Wilcox (George Holly)

Il giorno 15 Novembre 2006 apre ufficialmente la stagione di "Suddenly last summer", che potrà essere visto fino al 21 Gennaio 2007 al "Laura Pels Theatre" nel Harold and Miriam Steinberg Center for Theatre.

L'opera potrà essere vista in antemprima il 20 Ottobre 2006, inutile dire che i biglietti sono già andati a ruba!!!
Suddenly last time è un'opera tratta dall'omonimo libro di Tennessee Williams. Narra le vicende di Catherine, una splendida fanciulla che si reca in vacanza in Spagna con il cugino George. Durante il soggiorno, il ragazzo muore improvvisamente e Catherine rientra in patria sotto shock, raccontando della vita omosessuale del cugino che sarebbe stato letteralmente "sbranato" da un giovane che aveva abbordato.
Quando l'oltraggiosa voce inizia a spargersi, la zia di Catherina, Mrs Venable, fa di tutto per preservare la reputazione del figlio (sia mai che si iniziasse a parlare di "quel gay di George"!!! nda), al punto che, dichiarandone l'insanità mentale, e soprattutto dietro generosa donazione, convince un giovane medico, il dott. Cukrowicz (Gale Harold), a prenderla in cura nella sua clinica e utilizzarla come cavia per la lobotomia.
A questo punto sta tutto nelle mani dell'affascinante dottore: cederà alla Mrs Venable (un nome, un porgramma...) o crederà all'orribile storia di Catherine????




Traduzione a cura dello staff. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione anche solo parziale di questo articolo è vietata previa autorizzazione degli amministratori, e comunque senza i dovuti crediti a gale-harold.it