gale-harold.it
Disclaimer
Benvenuti sul sito italiano dedicato interamente all’attore Americano Gale Morgan Harold III. Gale ha raggiunto il successo con la serie televisiva Queer as folk prodotta dalla Showtime, interpretando l'affascinante quanto complesso Brian Kinney, un ragazzo gay di Pittsburgh.
Gale nella vita è piuttosto riservato e riteniamo che questa sua riservatezza debba essere rispettata. Speriamo lo possiate apprezzare sia come attore che come persona. E' molto bravo nel suo lavoro ed è un uomo straordinariamente ironico e sarcastico.
Su questo sito NON parleremo della sua SESSUALITA' o delle sue RELAZIONI perchè lo rispettiamo e perchè sappiamo quanto lui tenga alla sua privacy.

gale-harold.it non è un sito ufficiale e non ci aspettiamo lo diventi. Non è legato né a Gale né a chiunque abbia rapporti con lui. "Io NON sono Gale, non conosco la sua mail o il suo indirizzo." Questo sito è nato dall’affetto che nutriamo per lui sia come attore che come persona, quindi non è stato creato a scopo di lucro. Le immagini appartengono a Showtime, Getty Images, Wireimage e a coloro che ce le hanno inviate. La grafica appartiene a me, Marcy, e a me solamente, quindi non dovrà essere utlizzata da altri individui. La biografia è stata scritta e redatta da me, quindi è coperta da copyright. Gli articoli e le interviste tradotti appartengono al sito e a coloro che hanno tradotto per gale-harold.it. Chi volesse qualcosa è pregato di chiedere e di darci credito, soprattutto per quanto riguarda il materiale scritto e le elaborazioni grafiche.

Il sito è stato progettato nell' agosto 2005 ed è on line dal 24 marzo 2006. E' mantenuto da un gruppo di amiche e creato per i fans.

Vi preghiamo di leggere le regole generali QUI



Risoluzione: 1024x768 +
Ottimizzato per: Internet explorer - Firefox - Opera- Safari, Chrome
Hosting: Aruba.it

Creato con Dreamweaver per la progettazione e Photoshop per la grafica.


STAFF
e-mail: admins@gale-harold.it
Webmistress: Marcy
Webmistress: Ale
Webmistress: Felicity
Webmistress per Facebook: Klaudia62
Web-designer: Simo
Web-designer: Marcy


Collaboratori: Marzia, Serena, Lucia.



LEGGE SUI DIRITTI D'AUTORE
Dal 2000, in base alla legge 248, tutti i testi che vengono pubblicati su internet sono automaticamente ricoperti dal diritto d'autore.
L'art. 6 della legge 633/41 stabilisce che ogni opera appartiene, moralmente ed economicamente, a chi l'ha creata e pertanto nessuno potrà disporne (tanto a scopo di lucro, quanto per uso personale) senza l'esplicito consenso dello stesso autore.
I siti internet formano oggetto del diritto d'autore (Art. 2575 sg. c.c.) e come tali appartengono all'autore.
E' pertanto illegale (Legge 22 aprile 1941, n. 633 - Legge 18 agosto 2000, n. 248) copiare, riprodurre (anche in altri formati o su supporti diversi), pubblicare parte di essi se non dietro esplicita autorizzazione di chi ne possiede i diritti.
La violazione di tali norme comporta sanzioni anche penali.