gale-harold.it
Settembre 2006


Rehearsal for Suddenly Last Summer


Trovata! Grazie di cuore a Samy!


Posted by Marcy 28 settembre 2006 - 10,05 p.m.
"Rehearsal for Suddenly Last Summer"

Sto cercando questa foto più grande! Se la trovate..io sono qui!!


Posted by Marcy 28 settembre 2006 - 9,15 p.m.
Ancora Suddenly Last summer press day


Grazie a Sam per questa foto!


Posted by Marcy 28 settembre 2006 - 2,38 p.m.
"Rehearsal for Suddenly Last Summer"


E' stato presentato ieri 27 settembre 2006 a New York il cast di: "Suddenly Last Summer"! Gale era STUPENDO! A voi le foto! Grazie a Getty images!

Qui potete trovare le altre! [1][2][3][4]

Posted by Marcy 28 settembre 2006 - 7,00 a.m.
Altre gallerie fotografiche


Giornata piena di emozioni devo dire...Finiamo in bellezza con altre due gallerie... Parlo del Los Angeles Film Festival: Particles of truth - DGA Theatre... e The Cooler" LA premiere & IFP LAFF opening night!

Posted by Marcy 27 settembre 2006 - 10,50 p.m.
Aggiornamento gallerie fotografiche


Ho aggiornato alcune gallerie fotografiche

Album: "Hollywood and Broadway Salute to Lesbian and Gay Pride"

Album: "William S. Paley television festival"

Posted by Marcy 27 settembre 2006 - 10,14 p.m.
Vanished: sottotioli Ita 1x06


Voglio ringraziare Astrix per avermi inviato così tempestivamente i sottotitoli del sesto episodio di Vanished "The black box"! Grazie Carissimo! Vanished 1x06.
In più due foto fantastiche!

"William S. Paley television festival"
"Queer as folk season 4 premiere"

Posted by Marcy 27 settembre 2006 - 7,52 p.m.
Queer as folk ricomincia


Notiziola veloce veloce... In America ricomincerà dalla prima stagione "Queer as folk".... domanda...agli autori non viene un leggero sospetto? Perchè non si decidono a fare una sesta stagione? E dopo questo...notte notte!

Posted by Marcy 27 settembre 2006 - 0,00 a.m.
Vanished 1x05 sottotioli in Inglese


Trovati i sottotioli del quinto episodio in inglese di vanished! Yeah!! Oggi il sito è arrivato a 10047 visite!!! Sono troppo contenta!! A voi: Vanished 1x05

Posted by Marcy 25 settembre 2006 - 9,31 p.m.
Vanished: sottotitoli episodio 5


Qui potete trovare i sottotitoli in italiano del quinto episodio di Vanished "The feed". Sto facendo una gran fatica a trovare quelli in inglese.. Intanto ringrazio i ragazzi del sito ITASA per lo splendido lavoro! E ricordo che questa sera verrà trasmesso il sesto episodio della serie: "The black box".
Scaricate cliccando qui: Vanished 1x05

Posted by Marcy 25 settembre 2006 - 7,37 a.m.
East Broadway e Rhinoceros eyes


East Broadway, non è stato inserito nella programmazione dei film che verranno presentati alla festa del cinema di Roma. Di recente c'era stata una sorta di gemellaggio con il Tribeca Film Festival, così si sperava in una possibile proiezione del film, visto il debutto del 26 aprile scorso a New York proprio durante tale festival. La solita Italia... Amen... Ho aggiunto screencaps nella galleria fotografica di Rhinoceros eyes, spero vi piacciano!


Volevo inoltre presentare un nuovo affiliato. E' un sito tedesco gestito da Zess... mi hanno chiesto affiliazione e così ho accettato! Parlano soprattutto di Michael e Brian infatti si chiama "Always have, always will" nome tratto da una delle novelle di "Queer as folk"! E' molto carino! Entrate nella sezione "affiliati"!

Posted by Marcy 23 settembre 2006 - 1,10 p.m.
Vanished: 1x06


Sul sito media.tv.ign.com potete trovare uno spezzone del prossimo episodio di Vanished "The black box" (lunedì 25 settembre).

Posted by Marcy 23 settembre 2006 - 7,34 p.m.
Vanished: screencaps 1x05


salve gente!
Ho fatto gli screencaps del quinto episodio di Vanished: "The feed" andato in onda il 18 settembre scorso.


Posted by Marcy 23 settembre 2006 - 1,52 p.m.
Vanished foto promozionali


Come al solito è tardi e come al solito trovo materiale...a quest'ora.... Mah! Ho aggiornato la galleria "promo" di vanished... sono morta quando ho visto le foto... I crediti vanno a vanished fox tv! Eccole!


Posted by Marcy 22 settembre 2006 - 1,21 a.m.
Suddenly Last Summer articolo


Come anticipato ieri notte, Gale ricomincerà con il teatro! A riguardo Cal, che ringrazio con tutto il cuore, ha scritto questo articoletto!!


Posted by Marcy 21 settembre 2006 - 10,51 a.m.
Foreveryoung forum!


Tre giorni fa è nato "Forever Young" il forum!!! Sono troppo felice!! Trovate il collegamento sia nel menu che sopra al tag!!! Ci si diverte un casino!! Ve lo assicuro! Buon pomeriggio a tutti!

Posted by Marcy 21 settembre 2006 - 2,33 a.m.
Gale torna a teatro!


Stavo andando a dormire...quando..come al solito trovo o news o foto... Aiuto! Siccome sono stanca morta e la mia testolina è out... Posso solo preannunciare che Gale probabilmente tornerà in teatro..il prossimo anno!!!!!!! Yeah!!!!!!!!!!!!! Ergo..ci sarò anche io!! Dovevo andare negli Usa...varierò il mio giro! QUI potete trovare il sito...vedremo di fare una traduzione! Sono troppo felice e....ho comprato rhinoceros eyes!!!!!!!!!!! Notte notte! ^__^

Posted by Marcy 21 settembre 2006 - 0,35 a.m.
Foto nuova/vecchia



Voglio ringraziare ParanoidAndroid (ti adoro!!) per avermi mandato una foto di Gale FANTASTICA ... Bellissima!!! Grazie di cuore! Se mi date qualche giorno riesco a dirvi anche la data e l'evento...Devo solo stanarli nel mio pc! Eccola!


Posted by Marcy 20 settembre 2006 - 7,40 a.m.
Gale uno degli uomini più hot


Avevo trovato questa news già ieri sera...ma...ero troppo stanca per metterla... così eccomi qui... Gale è stato considerato uno degli uomini più "hot" della stagione autunnale. Il ruolo di Gale nella serie tv "queer as folk" è molto lontano dall'esperto agente dell'FBI Kelton. Ma... è pronto ad affrontare ogni sfida. E ha affermato:

"Mi sento fortunato di aver scoperto una forma d'arte ed aver ritrovato la creatività che avevo perduto"!

Posted by Marcy 19 settembre 2006 - 7,30 p.m.
Rhinoceros eyes: Gale danza!


Vorrei riportare l'attenzione su questo filmato tratto da "Rhinoceros eyes"....direi che Gale sia veramente FOLLE! Mi fa morire dal ridere! My credits to krakrakra!
Eccolo a voi! Dance

Posted by Marcy 19 settembre 2006 - 7,46 a.m.
Nuove gallery


Salve a tutti!

Ho aggiunto una nuova sezione..."Magazines"... Cliccate QUI per vederla!
Ho aggiunto un'altra foto alla gallery del sito di queer as folk!


Posted by Marcy 18 settembre 2006 - 2,35 p.m.
Vanished: 1x02 promo


Velocemente... Una foto bellissima tratta dal secondo episodio "The Tunnel" trasmesso il 28 agosto scorso!


Posted by Marcy 18 settembre 2006 - 7,56 a.m.
ITASA


Giuro..questo è l'ultimo aggiornamento! Grazie ad Astrix ho conoscito un sito fantastico che traduce in italiano i dialoghi delle varie serie televisive tra le quali Vanished! Ovviamente li metterò tra gli affiliati...e ringrazio Klonni che mi ha dato il permesso di pubblicare il loro fantastico lavoro qui! Ecco i sottotitoli... Vanished prima stagione ITA.

Posted by Marcy 17 settembre 2006 - 10,31 p.m.
Vanished recap


Se volete vedere un breve "riassunto visivo" di Vanished...potete scaricare questo filmato! Vanished recap.

Posted by Marcy 17 settembre 2006 - 7,29 p.m.
Nuova home!


Ecco a voi la nuova home! Spero vi piaccia... Con grande dolore ho tolto l'altra...anche se non precisa....è stata comunque per me l'inizio di tutto..ora e in passato. Il problema è che era troppo pesante e poco funzionale.. Io di html non so molto...non ho fatto corsi.. Tutto quello che ho creato è stato grazie alla mia forza di volontà. Sono felice di questo..perchè posso dire di non aver copiato nessuno...Non sarà precisa...non sarà "da manuale"..ma...il sito è MIO...Non ho usato templates, programmi (FrontPage ecc..), siti pre-impostati e servizi come la maggior parte della gente utilizza..vedi coppermine e quant'altro. Ho scritto i codici a mano.. Ovviamente non è finito.. sistemerò presto anche le altre pagine..ma...ci vuole tempo...Sto mettendo l'anima in questo sito...perchè adoro e ammiro Gale... per non dire di più... Buona domenica a tutti!

Posted by Marcy 17 settembre 2006 - 2,02 p.m.
Rhinoceros eyes screencaps


Ho aggiunto screencaps nella galleria fotografica di Rhinoceros eyes... Se deciderete di usarli vi chiedo di darmi credito!


Posted by Marcy 17 settembre 2006 - 8,58 a.m.
Vanished 1x04 screencaps


Abbiamo fatto qualche screencaps dell'episodio n. 4 di Vanished intitolato: "Before the flood." Crediti al sito se deciderete di utilizzarli!


Posted by Marcy 16 settembre 2006 - 8,45 p.m.
Vanished 1x04 sottotitoli


Ecco i sottotitoli del 4 episodio "Before the flood". Questa serie mi prende un sacco!!! Vanished 1x04

Posted by Marcy 16 settembre 2006 - 8,24 p.m.
Tribeca F.F.+ Festa del cinema Roma


Sembra vi sarà una collaborazione tra il "Tribeca film festival" e la "Festa del cinema di Roma" dal 13 al 21 di ottobre di quest'anno! Ecco QUI l'articolo!

Posted by Marcy 14 settembre 2006 - 8,53 p.m.
Aggiornamento gallery


Ho aggiunto 4 nuove gallerie...sono tutte della stessa giornata..ovvero del Toronto film festival 2003, ma giorni diversi. Mancano due fotucce..ma le aggiungerò più tardi! Per ora guardatevi...QUESTA, QUESTA, e QUESTA.

Posted by Marcy 13 settembre 2006 - 2,48 p.m.
Foto: East Broadway


Ho trovato questa bellissima foto di East Broadway... Grazie a abcd_e_e_e!


Posted by Marcy 13 settembre 2006 - 1,18 p.m.
Articolo: Gale sex symbol


Il sito Carolinian Online ha scelto Gale per la loro "The Erogenous Zone" come Sex Symbol... Ho portato il nome del sito..ma non ritengo sia un articolo importante per la carriera di Gale. Una ragazza del forum (ParanoidAndroid tesoro!) oggi mi diceva che non ha fatto altro che leggere in giro, su Gale, cose del tipo...gay o etero... sexy...Hot... e che palle!! Che è bello lo sappiamo...vogliamo concentrarci di più sulla sua bravura?

Posted by Marcy 12 settembre 2006 - 10,46 p.m.
Nuova gallery


Ho aggiunto una nuova galleria... si tratta di un evento del 2003: "Television Critics Association Press Tour."


Posted by Marcy 11 settembre 2006 - 9,05 p.m.
Vanished: screencaps 1x03


Oggi è una data importante da ricordare.... 5 anni fa... a quest'ora le due torri gemelle di New York erano sprofondate nell'abisso...Ricordiamolo..

Ho fatto gli screencaps dell'episodio 3 di Vanished intitolato: "Drop."


Posted by Marcy 11 settembre 2006 - 1,47 p.m.
Articolo & Gallery


Ho trovato un bellissimo articolo su Gale, che contine anche parte di una sua intervista. E' troppo bella! Per poter interpretare Kelton in Vanished, ha trascorso il suo tempo con veri agenti....questo si chiama "essere attori"!! Ringrazio Chiaretta mia..che ha tradotto l'articolo! Grazieeee! Eccolo QUI!

In più, ho aggiunto e modificato alcune gallerie...eccole: questa, questa, questa, questa.

Posted by Marcy 10 settembre 2006 - 8,58 p.m.
Vanished & East Broadway


Lunedì 11 settembre 2006, il presidente degli Stati Uniti George Bush terrà un discorso alle 9,00 p.m., ovvero quando andrà in onda Vanished. Così inizierà sulla FOX con 30 minuti di ritardo.. In Canada, probabilmente sarà invariato l'orario. Potete scaricare i sottotioli del terzo episodio cliccando QUI!

East Broadway è stato terminato, viene riportata la data del 3 settembre, ma non è stato specificato se uscirà al cinema o direttamente in dvd...credo più per la seconda ipostesi...

Posted by Marcy 10 settembre 2006 - 1,27 a.m.
Vanished promo 1x07


Ho aggiunto due nuove foto promozionali di Vanished: Resurrection..



Posted by Marcy 9 settembre 2006 - 8,07 p.m.
Qaf 1x02 stills


Aggiornamento...e...non so se sarà l'unico... Certo potrei fare tutto assieme...ma....è da tanto che voglio mettere questa foto...e visto che oggi.. mi è capitata di nuovo sotto mano... non ho resistito! Patrick Swayze is so hot!!


Posted by Marcy 9 settembre 2006 - 6,21 p.m.
Gale uscirà dal cast di Vanished?


Una ragazza sembra sia stata bannata tre volte dal "board" della Fox, in difesa e in polemica per Gale. Continuano le "chiacchiere" di un'eventuale uscita dal cast da parte dell'attore, ma nulla è stato confermato e nulla è stato smentito. Si dovrà attendere ancora. Intanto è stato confermato dalla maggior parte delle persone che se Gale dovesse uscire dal cast..e quindi dalla serie tv, smetteranno di guardare lo show. Stessa cosa vale per me.

Posted by Marcy 9 settembre 2006 - 5,29 p.m.
Detroit signing


Ho aggiunto una nuova gallery di Gale! Si tratta di una sessione autografi a Detroit per i cofanetti di Queer as folk!


Posted by Marcy 8 settembre 2006 - 11,43 p.m.
Vanished: Gale ha qualcosa di più importante?


Dopo una giornata di lavoro finalmente riesco a dedicarmi al sito... I "rumori" su Gale che dovrebbe lasciare la serie tv Vanished continuano...ma sembrano ancora sono solo voci... Si dice che Gale stia aspettando qualcosa di "più importante". Recentemente la sua pubblicista a dichiarato che Gale è fiero del lavoro che ha fatto in Queer as folk! Ho verificato l'agenzia dove Gale sembra aver firmato qualche mese fa, ma il suo nome non appare... Vedremo!

Posted by Marcy 8 settembre 2006 - 10,26 p.m.
Deadwood sul set!


Ecco a voi una bellissima foto scattata sul set di Deadwood!


Posted by Marcy 8 settembre 2006 - 1,02 a.m.
Vanished: screencaps 1x02


Ho fatto qualche screencaps del secondo episodio di Vanished intitolato "The tunnel"! Se deciderete di usarli... vi chiedo di dare credito al mio sito! Grazie!


Posted by Marcy 8 settembre 2006 - 0,20 a.m.
Vanished: solo dicerie! Due nuove foto promo!


Allora... alcune amiche del LJ mi hanno detto che per Vanished sono ancora tutte dicerie....nate da non so dove... Questo pomeriggio ho trovato un'articolo che non vale neppure la pena di citare. E' orribile... come gettare fango sulle persone. Sinceramente non capisco... è Gale il protagonista della serie tv.. E a proposito... ecco due foto bellissime..tratte dal sesto episodio: "The black box"



Posted by Marcy 6 settembre 2006 - 8,43 p.m.
Nuovo affiliato!


Vorrei comunicare "l'entrata" di un nuovo affiliato: Italian Slashers Community della mitica melian_eresseie!! Potete leggere tutte le fics slash che volete...qualcuna anche su Qaf! Per entrare cliccate QUI!

Posted by Marcy 5 settembre 2006 - 2,45 p.m.
Gallery: Hecht signing 2003


Eccone un'altra! Guardate che bella quella che ho messo qui sotto!! Soffia sul suo autografo per far seccare il pennarello!


Posted by Marcy 5 settembre 2006 - 2,20 p.m.
Gallery: Strawberries Cambridge Mass 2004


Finalmente il mio disco esterno ha ripreso a funzionare...così mi sono messa subito al lavoro...e...ho creato alcune gallerie... spero di fare in tempo a metterle tutte! Eccone qui una!


Posted by Marcy 5 settembre 2006 - 2,01 p.m.
Vanished per Gale finirà con l'episodio 7?


Le chiacchiere su Vanished dicono che l'agente Kelton (il nostro Gale) verrà ucciso nel settimo episodio. Niente è stato confermato dalla Fox e anche gli stessi produttori lasciano in sospeso le risposte alle domande che vengono poste in merito, dicendo: "ci saranno delle sorprese". Io sinceramente la reputo una conferma: Gale lascerà la serie tv. La cosa mi lascia alquanto perplessa...potrebbe essere una trovata pubblicitaria per far decollare la serie...ma...ho molte riserve in merito. Sarò pessimista..ma non voglio crearmi illusioni. In programma per Gale....non c'è niente... perderemo le sue tracce? Mi viene da piangere al solo pensiero... Non capisco davvero... Vi lascio alcune foto... tratte dall'episodio che verrà trasmesso questa sera: "Before the flood".




Posted by Marcy 4 settembre 2006 - 6,41 p.m.
Archivio


Ho archiviato le news del mese di Agosto...ormai l'autunno è alle porte... Vanished...sopravviverà? Ecco a voi i sottotitoli del secondo episodio di Vanished "The Tunnel".... Vanished 1x02

Posted by Marcy 4 settembre 2006 - 11,40 a.m.
Vanished: voci contrastanti


Volevo ricordare che domani sera verrà trasmsso sulla FOX il terzo episodio di Vanished, intitolato Drop. Ci sono molte voci riguardanti il telefilm...non voglio parlarne perchè penso e spero siano solo delle dicerie... Adderitura sembra che i genitori di Gale siano intervenuti su un sito, lasciando commenti e dicendo quanto sono fieri del figlio. Non so...è tutto un casino...C'è chi dice che il personaggio di Gale morirà nel settimo episodio...

Posted by Marcy 3 settembre 2006 - 11,20 p.m.