gale-harold.it


Foto: vecchio photoshoot


Provenienti da corbis, ecco tre foto bellissime di Gale.. sicuramente le avrete già viste in giro..ma le ho riunite tutte e tre!



Ecco le altre due! [1] [2]

Posted by Marcy 29 ottobre 2007 - 9,41 p.m.
Foto: sessione autografi New York [2002]


Finalmente ho trovato le foto che vedrete un pò più grandi di quelle che avevo. E le voglio dedicare a Minami, riferendomi al discorso che abbiamo fatto ieri sera...! E' una sessione di autografi alla Tower Records di New York dell' 11/01/02.



Qui le altre: [1] [2]

Posted by Marcy 26 ottobre 2007 - 7,49 p.m.
Nuovo articolo su 'Falling for Grace'!


Nuovo articolo su Falling for Grace.. potete vederlo QUI.

Posted by Marcy 25 ottobre 2007 - 11,17 p.m.
Falling for Grace al "Vancuver Asian Festival"


Falling for Grace sarà proiettato all' undicesimo "Vancuver Asian Festival", non so se Gale sarà presente..sarebbe bello... Potete guardare il sito QUI. La proiezione avverrà Sabato 3 novembre 2007 alle ore 7,30 p.m. per i dettagli QUI.

Posted by Marcy 25 ottobre 2007 - 7,45 a.m.
Screencaps Deadwood 3x09 e nuove foto Detroit '03


Ho rifatto anche gli screencaps dell'episodio 9 terza stagione di Deadwood... Cliccate come sempre sull'immagine!


e qui altre foto della sessione autografi di Detroit nel 2003! Guardate che facciotta! Sorry, I don't know the owner of these pictures...


Qui le altre: [1] [2] [3] [4] [5]

Posted by Marcy 23 ottobre 2007 - 2,19 p.m.
Gallery: Deadwood 3x08 screencaps


Ho rifatto gli screencaps dell'episodio 8 terza stagione di Deadwood... gli altri erano piuttosto tristerelli.. Cliccate sull'immagine! Spero che mondoweb sistemi presto la situazione forum. Mi scuso per i disagi..


Posted by Marcy 22 ottobre 2007 - 2,18 p.m.
Nuove-vecchie foto!


Finalmente le foto che andavo tanto cercando..! Grazie a Carla per avermele segnalate, sono prese dal forum di Laura! Grazie ragazze! Cliccate su entrambe le foto per ingrandirle. E' una cosa strana... wireImage indica che queste due foto sono tratte dalla premiere di Los Angeles del 20 novembre 2000..., ma c'è, a quanto pare, un'altro evento del 28 novembre 2000 (data riportata da wireImages), in cui Gale è vestito e pettinato allo stesso modo...credo sia un errore di wireImages..perchè le foto sono sicura, appartengono allo stesso giorno. Potete confrontare la cosa cliccando QUI. E se avete qualche idea..scrivetemi!


Altra foto S.T.U.P.E.N.D.A... è presa da una sessione di Autografi a Detroit nel 2003! Ehm... che tipo di vitamine ha bevuto?? E' bellissimo!


Posted by Marcy 21 ottobre 2007 - 2,37 p.m.
Foto: cover DVD 'Particles of truth'


Per chi volesse.. ho scansionato la cover del dvd di Particles.. potete scaricarla!



Posted by Marcy 19 ottobre 2007 - 8,16 p.m.
Sito: chiusura temporanea sezione video


Spulciando nella sezione video..ho notato di aver dimenticato il trailer di Wake.. così..questa mattina l'ho aggiunto.. La sezione video rimarrà chiusa per un pò.. perchè devo apportare qualche modifica... mi scuso fin da ora per il "disagio".. Il trailer potete scaricarlo cliccando QUI e cliccate sull'immagine per vederla grande!...ehm.. ma sarà bello????



Posted by Marcy 18 ottobre 2007 - 2,34 p.m.
'Particles of truth' disponibile sul forum


Ciao a tutti! Non mi sono dimenticata di voi! Ci mancherebbe! Diciamo che ho perso abbastanza tempo per caricare sul sito Particles of truth... che potrete scaricare sul forum! La cosa bella è che ha anche i sottotitoli in inglese!! Ovviamente è preso dal dvd! Pregustate il film con questa foto!


Posted by Marcy 17 ottobre 2007 - 9,16 p.m.
News sul confanetto di QAF


Una notizia sui tanto sospirati (non da parte mia) cofanetti della serie televisiva americana Queer as folk.. I diritti come avevo intuito sono stati acquistati dalla Warner, la quale non ha mai risposto alle mie lettere. Amen. Per motivi oscuri, la Warner non sembra voler pubblicare i dvd.. motivo? Non si sa. Penso solo al fatto che in Inghilterra le prime due stagioni sono state pubblicate..e si parla sempre di diritti warner...io ho le mie idee... ma..meglio chiudere qui. Vorrei dire solo di non sperare tanto nell'uscita dei cofanetti...non a breve comunque. Vi terrò informati.

Posted by Marcy 15 ottobre 2007 - 8,36 p.m.
Foto: Boston signing session 2004 [2]


Come promesso.. ecco altre foto di Gale a Boston il 6 marzo del 2004, per una sessione di autografi. Grazie a Manu per avermele mandate! E ovviamente ho aggiornato anche la galleria fotografica!



Eccone altre [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]

Posted by Marcy 12 ottobre 2007 - 9,36 p.m.
Gale sighting!


Allora.. entro questa sera o al massimo domani metterò altre foto che mi sono state inviate da Manu e che ovviamente ringrazio..Quello che voglio riportarvi ora è una recente notizia.. Non so quanto possa essere vera.. ma se lo fosse...mamma mamma! Ringrazio di cuore Laura dalla Spagna! Thank you sweet Laura!! Da un'e-mail:

Gale è a Los Angeles, assieme a Scott Lowell in un ristorante. Chi lo ha riportato ha detto di aver ricevuto un'e-mail da un'amico che vive a Los Feliz. Ecco le parole:

I parked on Vermont yesterday, down from the Los Feliz Theater, and next to my car, Gale Harold and Scott Lowell were sitting at the sidewalk café having lunch. They were there a long time. Scott looks older, but exactly the same. He looks good. Gale was very scruffy, with a baseball cap hiding some pretty stringy hair. Hasn't shaved in a while. Sandals. A red splotch on his cheek, like acne or something. He must not be working this week! They look pretty relaxed.

Potete trovare la foto del ristorante QUI.

Posted by Marcy 11 ottobre 2007 - 2,27 p.m.
Gallery: sessione di autografi Boston 2004


Voglio ringraziare Manu per avermi inviato le foto di Gale che vedrete di seguito. Altre, mi spiace tanto ma non potrò metterle..risalgono al periodo in cui Gale ha recitato in Suddenly last summer... in modo particolare, queste sono state scattate all'after party. Non voleva essere fotografato..e per rispetto a lui, non le metterò. Ci sono foto di Gale che risalgono a quel periodo che non ho mai messo, proprio per rispettare la sua volontà.. Perdonatemi, ma come tutti saprete io a lui tengo molto. Quelle che vedrete risalgono al 6 marzo 2004 a Boston ed è una sessione di autografi. In realtà avrei dovuto rifare la galleria già da tempo perchè ne avevo trovate altre... ma chi riesce a fare tutto? -___-


Qui troverete le altre: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]


E qui potete trovare le Gallery rifatte..Cliccate sull'immagine...


Posted by Marcy 10 ottobre 2007 - 9,34 p.m.
Foto: sessione autografi Detroit [2003]


Grazie di cuore a Minami per la foto che vedrete qui di seguito! L'avevo proprio persa tesoro! Guardate che carino Gale nascosto dietro a Thea! E' una sessione autografi di Detroit del 2003! Grazie Minami!!!!!!


Posted by Marcy 9 ottobre 2007 - 7,38 p.m.
Inside socal: "Queer as Folk" cast still close...


Forse...e dico FORSE una piccola notizia su Gale.. sembra che lo scorso weekend sia andato a casa di Scott, (il nostro Ted) assieme ad altri del cast di queer as folk per una partitella a poker..:')
Potete leggere il tutto QUI.

Posted by Marcy 7 ottobre 2007 - 4,51 p.m.
Nuovi affiliati!


Mi è giunta una richiesta di affiliazione, per due siti! E..per entrambi i miei! Grazie ad Avoca!! Sono due attori.. uno è bellissimo e lo avevo già visto...ma sinceramente non li conosco benissimo.. è un modo per scoprire qualcosa di nuovo! Il primo si chiama Ian Somerhalder..cliccate sul banner!


E qui il secondo: Peter Sarsgaard!



Posted by Marcy 6 ottobre 2007 - 6,49 p.m.
Video QAF: promo terza stagione


Aggiornata la sezione video con un promo della terza stagione! Potete scaricarlo cliccando sull'immagine!



Posted by Marcy 5 ottobre 2007 - 2,38 p.m.
'30 century man' DVD: contenuti special edition


E' disponibile il dvd su Scott Walker anche sul sito della HMV di Londra, in due versioni... Quella normale che potete trovare QUI. E l'edizione speciale che comprende:


- Exclusive Sleeve Artwork
- Exclusive Bonus DVD Content - Interview With Scott Walker
- Exclusive Bonus DVD Content - 'Jesse' Music Video
- Exclusive 12-Page Booklet


E che potrete acquistare QUI. Tutte e due le versioni a £ 11.99, ovviamente regione 2! Grazie a Claudia per la new!

Posted by Claudia 4 ottobre 2007 - 8,05 a.m.
"The dreamer in the storm" si rinnova!


Rinnovamento per il sito "The dreamer in the storm"! Visitatelo mi raccomando!! E' bellissimo! Grande Ele... come sempre!!



Posted by Marcy 3 ottobre 2007 - 7,48 a.m.
Archiviazione news settembre


Giorno a tutti.. ho archiviato le news del mese di settembre, che potete riguardarvi QUI.

Poi..volevo ricordare che è in vendita il dvd del film su Scott Walker.. Cliccate sull'immagine!


Posted by Marcy 2 ottobre 2007 - 7,50 a.m.