fb icon
tw icon
lj icon
yt icon
vm icon

home img
logo
logo
Media icon
di: Felicity 29 Sep 2016 7:22 pm

Un giorno fa David Bender, scrittore e regista del film documentario Playing Gay: How America Came Out on Television, ha caricato sul suo canale Vimeo una video intervista con Gale Harold.
Circa un mese fa avevamo giÓ parlato ( QUI ) di questo incredibile documentario che tratta dell'importanza e dell'impatto che i personaggi televisivi LGBT hanno avuto sul mondo reale.
In questa recente lunga e interessante intervista Gale risponde alle domande che David Bender gli pone su diversi argomenti: il suo crescere in una famiglia Sud-Pentecostale, i suoi fratelli, che tipo di programmi televisivi guardava da ragazzo, il suo trasferimento a San Francisco per frequentare una scuola di fotografia, che tipo di musica ascoltava e quali club frequentava, la comunitÓ omosessuale e l'impatto dell'AIDS sulla societÓ della Bay Area, la sua decisione di recitare dovuta in gran parte al suo trasferimento a Los Angeles.

INTV_Gale Harold from Out Of The Box on Vimeo.



Grazie a Hela per il suggerimento!

commenti


Powered by CuteNews
gale-harold.it non è un sito ufficiale e non è legato né a Gale né a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Gale, non conosco la sua mail o il suo indirizzo.. Continua ´┐Ż
Immagini Random
Field-of-lost-shoes-screencaps-00565.png