gale-harold.it


Nuove-vecchie foto!


Ho trovato di recente alcune foto.. Sono piccole ma carine.. Times Talk conference, Jacob Javitz center -NY 17 o 19 Marzo 2001


Ecco le altre: [1] [2] [3]

Posted by Marcy 30 settembre 2007 - 7,44 p.m.
Nuovi affiliati!


Voglio presentarvi due nuovi affiliati.. il sito di Luisa..la directory italiana che raccoglie i siti più belli... (idea bellissima e bellissimo sito!)



E il sito ufficiale della nostra Elena e dei suoi romanzi a tematica gay (citando quello che è stato scritto da Madiya)! Voglio ricordare in proposito, l'imminente uscita di Jura, primo libro a tema che sono sicura, avrà un grande successo! ^^ In bocca al lupo ad Elena! Ma non penso ce ne sia bisogno!




Posted by Marcy 29 settembre 2007 - 7,58 a.m.
Download 'Martha behind bars' e news su 'The Unseen'


Ciao a tutti.. allora ...sulla pagina privata del forum, potrete trovare "Martha behind bars" da scaricare... Poi.. grazie a Doris, una piccolo intervento su IMDB da parte di Lisa France, regista per la Moro Films di "The Unseen"...:

Hi -
This is Lisa France. I don't usually use this sign in, someone I work with does to input things for us...In any event, I just wanted to say how exciting it is to chime in on all of your comments. Even the people who don't like the film -- it's all fine with me...Naturally I'm pleased to see the lively chat that leans positively.
Thank you all very much.

I just wanted to let you know that it looks very likely that Starz will be premiering our film in November and December. A very exciting bit of news for us. We're not exactly sure of the date yet, but when I know, I'll let you know.

Lastly, I wish I could read German! Wild to see all that chat in German!

Thank you again,
Lisa


Thank you to Doris, I really love you..

Posted by Marcy 28 settembre 2007 - 1,46 p.m.
DVD Law And Order: SVU disponibile per l'acquisto


E' finalmente uscito per la vendita Law And Order: Special Victims Unit! Regione 2! Ovviamente con Perfect la puntata in cui è presente Gale! Per acquistarlo e semplicemente vederlo..cliccate sull'immagine!


Posted by Marcy 27 settembre 2007 - 8,40 p.m.
Video: Vanished episodio 01


Ho caricato il primo episodio di Vanished sul sito! Con i sottotioli in italiano...questo grazie ad Harmony! Lo trovate nella cartella privata del forum! ^^

Posted by Marcy 27 settembre 2007 -1,39 p.m.
Video: episodio 1 special edition


Giorno a tutti! Anzi..buon pomeriggio! Ho aggiunto nella sezione video il primo episodio di queer as folk..edizione speciale.. semplicemente l'episodio con il commento degli attori! Potete accedere alla sezione cliccando sull'immagine!



Posted by Marcy 26 settembre 2007 - 2,02 p.m.
Newsletter e Lobster Awards


Piccolo cambiamento nel menu! Ho aggiunto una voce..che è quella della Newsletter. Chi avrà voglia potrà iscriversi al sito per ricevere notifiche sugli aggiornamenti dello stesso! Non solo.. se cliccate sul banner qui sopra potrete votare gale-harold.it ai Lobster Awards...so che c'è da parecchio tempo..ma non vi ho mai chiesto di votare! Se vorrete farlo..a me non potrà che fare piacere! :-P

Posted by Marcy 25 settembre 2007 - 11,34 p.m.
Traduzione sinossi Vanished e update sezione video


Prima di tutto lasciatemi ricordare che oggi la Ducati ha vinto il moto mondiale!! Capirossi in testa! Gale avrà senz'altro festeggiato!! Yeah!! Voglio ringraziare Sonia per aver tradotto un'altro episodio di Vanished!! Il n. 7...l'ultimo per Gale: Resurrection. Potete leggerlo QUI. Vi consiglio di fare un saltino nella sezione Video di Queer as folk.. ho fatto qualche piccola aggiunta! Per facilitarvi le cose..andate QUI.

Posted by Marcy 23 settembre 2007 - 8,25 p.m.
Video: intervista Gale stagione 1 QAF


Ho praticamente scaricato tutti gli speciali del cofanetto della prima stagione.. Andiamo per gradi...^^ Qui un'intervista a Gale, poi vi consiglio di andare anche sul sito di Randy!


Posted by Marcy 20 settembre 2007 - 2,50 p.m.
Foto: Gale sul set di QAF


Come promesso..ecco le foto! Grazie a Carla per avermele mandate!! Sono tratte dalla 5 stagione episodio uno... quello della Ducati per intenderci!!
E sono dal set!!! We don't know the owner of these... :(



Qui le altre: [1] [2] [3] [4] [5] [6]

Posted by Marcy 18 settembre 2007 - 2,35 p.m.
Nuovo articolo su Gale!


Allora... da google alert...viene menzionato Gale QUI.Entro questa sera metterò alcune foto molto carine! ^^

Posted by Marcy 18 settembre 2007 - 7,50 a.m.
Foto inedite e ringraziamenti ...


Giorno a tutti! Passato una buona domenica? ^^ Allora.. ho messo sul forum nella sezione privata delle foto inedite di Queer as folk...una ragazza me le ha passate... dovrei farle un monumento! Poi voglio ringraziare le fantastiche traduttrici del forum per il bellissimo lavoro che fanno ogni giorno... ff, novelle e quant'altro! GRAZIE!

Posted by Marcy 17 settembre 2007 - 7,50 a.m.
Nuove date per il film su Scott Walker


Ieri sera mi è arrivata una e-mail da un ragazzo tedesco che lavora per un giornale.. Mi ha chiesto un'intervista e quindi un'incontro a New York..oppure per telefono. Insomma.. non sono Gale Harold. Non so più come spiegarlo alla gente. Amen.

Il 23 e il 26 settembre, verrà proiettato il film su Scott Walker ad Helsinki al LOVE & ANARCHY Film Festival, e a Barcelona in ottobre al In-Edit Festival of Music Documentaries. In questi giorni metterò foto.. ^^

Posted by Marcy 14 settembre 2007 - 7,49 a.m.
Sito: restyling pagina Biografia


Oggi è un giorno da non dimenticare...e che rimarrà nella storia e nelle nostre menti. L'11 di settembre... Ricordiamo chi è morto per salvare la vita di altri...

Ieri ho cambiato la pagina della biografia di Gale.. Voglio ringraziare Barbara per avermi dato la possibilità di poter utilizzare uno dei suoi bellissimi disegni... Thank you Barbara.. you're amazing! Vi consiglio di visitare il suo sito... e se desiderate utilizzare qualche suo lavoro..vi prego di chiederle il permesso. Potete vederlo QUI! Mentre potrete dare uno sguardo alla biografia QUI!

Posted by Marcy 11 settembre 2007 - 10,19 p.m.
Fathers and sons disponibile sul forum!


Grazie di cuore per le bellissime parole che mi avete lasciato sulla tag a proposito di Luciano e degli aggiornamenti.. Vi voglio davvero tanto bene! Ho messo sul sito di Randy un nuovo filmato tratto dalla sua ultima rappresentazione teatrale.. e devo ringraziare come sempre la dolcissimia Lulu! Thank you Lulu!! Sul forum troverete da scaricare in due parti il film di Gale Fathers and sons...

Posted by Marcy 9 settembre 2007 - 7,42 p.m.
Amber Watch Foundation e foto del giorno


Buona domenica a tutti! Qualche aggiornamento. Prima di ogni cosa, voglio parlarvi della Amber Watch Foundation, è un'associazione che si occupa dei bambini che ogni giorno vengono molestati o rapiti. Ebbene nella lista tra le persone che hanno donato soldi, c'è anche Gale. Se osserverete bene, lui è il sesto dal basso. Potete accedere al sito da QUI. Questa è la seconda volta che Gale accorre in aiuto dei bambini... ricordate la Children's hope? Per rammentarvi la cosa leggete il 30 luglio delle news archiviate del 2006, QUI. Grazie a Laura (Spain) per la segnalazione!!! Thanks sweetie!! Non ho mai avuto dubbi su quanto meraviglioso lui fosse. Queste sono le cose che più amo in una persona..

Da google alert un articoletto su Falling for Grace.. potete leggerlo e magari tradurlo QUI.

Ed ora una foto, per la quale devo ringraziare Carla.. Thanks to Carla for this picture! Risale al 27 maggio 2004, premiere Wake in Hollywood.



Posted by Marcy 9 settembre 2007 - 8,38 a.m.
Ciao Luciano ...


Molti di voi non penso possano capire...e mai capiranno.. Mai. Oggi la mia città è in lutto.. come forse lo è la maggior parte del mondo. Ma del mondo in questo momernto poco mi importa. Quello che conta ora è la mia città. Proclamo lutto cittadino. Lutto per me.


Posted by Marcy 8 settembre 2007 - 8,47 a.m.
Date proiezione 30 century man e update gallery!


Buongiorno..chiedo scusa per non aver aggiornato in questi giorni.. Sto sistemando il mio archivio di foto! Prima di tutto comunico che il film di Scott Walker verrà proiettato al The Atlantic Film Festival in Halifax, Nova Scotia,venerdì 21 settembre 2007 ore 11,30 p.m. all' Empire 8 Park Lane e poi seguirà un'altra proiezione al Vancouver International Film Festival il 30 settembre e il 2 ottobre 2007.

Ho rifatto alcune gallerie fotografiche.. qui una.. Grazie a Carla per avermi inviato questa bellissima foto! Più tardi altri aggiornamenti anche sul sito di Randy!


Posted by Marcy 7 settembre 2007 - 8,03 a.m.
Script in italiano di "The Unseen" online!


Ciao a tutti! Sono lieta di annunciarvi che Luis Moro ha pubblicato sul sito il nostro script in italiano di "The unseen"! Quello che mi rende più felice è che nella pagina principale del suo sito, viene menzionato il mio!!! Andate QUI!
Ma...non è finita.. vi consiglio di passare anche da Randy!

Posted by Marcy 4 settembre 2007 - 9,16 a.m.
Archiviazione news agosto e nuova-vecchia foto


Ho archiviato le news del mese di agosto...e se le volete riguardare vi basterà cliccare QUI. Ecco una foto di Gale assieme al regista Stephen Kijak, non so a che periodo risale ma lo scoprirò! La foto è presa dall'archivio del regista su myspace.


Posted by Marcy 2 settembre 2007 - 9,23 a.m.
"Other Men's Sons"


Una cosina veloce veloce... è tardi..magari ne parliamo meglio nei prossimi giorni. C'è una review di un libro di un certo Michael Rowe nella quale vengono nominati anche Peter Paige e Gale..l'autore ha intervistato Gale per Advocate del febbraio 2002... guardate QUI e QUI. Notte a tutti!

Posted by Marcy 2 settembre 2007 - 1,19 a.m.